uomini e donne franscesco

Il mitico Francesco è innamorato! Lascia la trasmissione?

Uno dei cavalieri più simpatici del Trono Over, Francesco, si è innamorato di una dama. In studio giungono Franco (ex di Barbara) e Sabrina. Scontentezza in studio!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vi possiamo rivelare che cosa è accaduto nel dettaglio riguardo le vicende delle dame e dei cavalieri. In un precedente articolo vi avevamo anticipato che Giuliana e Cristian hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. Il mitico Francesco T. rivela di essersi innamorato di una signora che ha conosciuto a casa di parenti e che insieme hanno anche ballato. Il cavaliere pugliese aggiunge che i due si sono persi di vista per un pò, ma che poi si sono sentiti telefonicamente e dove lui l’ha iniziata a chiamare amore. La dama in questione si chiama Aurora ed è giunta in studio; Francesco ammette che per il momento è presto per parlare di una convivenza, ma spera vivamente che ci sia tra loro una cena ed un “dopo cena”. Aurora replica nel dire che Francesco è dolce, ma che lo farà aspettare. I due ballano insieme. Diverso discorso invece per la coppia formata da Annamaria e Francesco D. Il cavaliere vorrebbe una convivenza, mentre lei propende più per fare la fidanzatina. Annamaria e Francesco decidono di chiudere!

Negli studi di Uomini e Donne, Franco e Sabrina ritornano più innamorati che mai!

Anche per Rosalia e Giovanni le cose non vanno affatto bene. Rosalia è andata a trovare il cavaliere a Catania, ma già al ristorante lei gli ha rimproverato di aver bevuto mezzo litro di vino. I due hanno discusso e lui l’ha riaccompagnata a casa del fratello. In studio Rosalia e Giovanni discutono, quindi chiudono la frequentazione! I battibecchi proseguono anche per la coppia formata da Rina ed Alberto. Il cavaliere si lamenta del fatto che la dama non ha intenzione di lasciare Roma, quindi rivela che si sta sentendo con un’altra signora. Rina chiude così la frequentazione! In studio giungono Sabrina e Franco i quali raccontano che stanno insieme ormai da un anno e che la loro storia d’amore procede a gonfie vele!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!