puntata uomini e donne 190416

Puntata di oggi 19 aprile 2016: La De Filippi chiede a Giulia di rientrare!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Andrea ha baciato a lungo una corteggiatrice e questo ha fatto arrabbiare Giulia!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico la prima esterna che è partita sul led è stata quella tra Andrea e Ileana. La ragazza ha bendato il ragazzo per vedere se lui riconoscesse dal profumo e capisse quale corteggiatrice lo attendesse. In studio il nuovo tronista, Oscar Branzani accusa Andrea di avere lo stesso atteggiamento con tutte le sue corteggiatrici. Giulia invece difende il bacio che ha avuto con Damante. Claudia invece in esterna mostra ad Andrea il suo lato più dolce e in studio viene attaccata dalle altre ragazze. Giulia in esterna accusa Andrea di aver sminuito il loro bacio, quindi gli restituisce la maglietta e l’elastico. Giulia avverte il tronista che se continua così con le altre corteggiatrici inizia a farsi corteggiare dai ragazzi che le mandano i messaggi. Andrea dimostra di essere geloso e chiede a Giulia chi siano questi tizi. In studio Andrea è infastidito dalla confessione di Giulia e non comprende se sia stata una provocazione oppure la verità. Laura porta Andrea in discoteca e dopo aver chiacchierato, si baciano appassionatamente su una panchina, per poi proseguire in macchina ed in hotel.

Maria De Filippi invita Giulia a rientrare a Uomini e Donne!

Giulia al primo bacio, esce dallo studio, si toglie le scarpe in mezzo la strada e fa le valigie. La ragazza sostiene davanti alle telecamere di non sopportare che lui baci le altre, ma soprattutto non concepisce che il tronista sminuisca il loro bacio. In studio Andrea ha rivelato che quel bacio è stato importante e che gli è servito a capire tante cose, tanto è vero che ha confessato di avere pensato spesso a Laura. Quest’ultima ha mandato ad Andrea un messaggio bellissimo per fargli capire che la sera dell’esterna è stata bene con lui. La De Filippi chiede a Giulia di rientrare in trasmissione. La ragazza entra, ma lo fa solo perchè glielo ha chiesto la conduttrice. Giulia non ha intenzione di parlare con Andrea, ma risponde solo a Maria. Giulia vuole rivedere tutta l’esterna che Andrea ha fatto con Laura. La De Filippi chiede a Giulia di ragionare, ma soprattutto le dice di sbollire la rabbia per comprendere se questo tronista le piaccia veramente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!