gemma galgani

Con quale personaggio pubblico è stata fidanzata Gemma Galgani?

Gianni Sperti in una puntata del trono Over ha dichiarato che Gemma è stata fidanzata con un personaggio pubblico? Di chi si tratta? Foto!

In tutte le puntate del Trono Over assistiamo alle continue guerre fredde tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La Vamp e la dama torinese ultimamente si stanno esibendo in teatrini davvero divertenti nei quali la prima offre cibo per le persone grasse, mentre la seconda probabilmente perchè segue una dieta per dimagrire ed ha una linea perfetta, distribuisce alimenti un pò più light. La Cipollari spesso si è chiesta se la dama torinese si è mai sposata o fidanzata. Gianni Sperti ha prontamente risposto che Gemma è stata sposata, ma anche fidanzata con un personaggio pubblico non specificando però a chi si stesse riferendo. I fans incuriositi hanno fatto una ricerca per conoscere chi fosse questo personaggio pubblico. Non tutti sanno che Gemma Galgani ha avuto una relazione con l’attore Walter Chiari. Tina Cipollari però a questa affermazione risponde che possiamo solo sentire la versione di Gemma, ma non quella dell’attore visto e considerato che non è più in vita. Ecco la foto di Gemma e Walter insieme allo stadio! Se volete conoscere di più sulla vita professionale della dama storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani, cliccate qui!

gemma walter

gemma walter

gemma giovane

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!