alessia cammarota e aldo palmeri

Alessia Cammarota arrabbiata contro i fans!

Perchè è arrabbiata Alessia Cammarota, moglie dell’ex tronista Aldo Palmieri? Vediamo che cosa le è successo e perchè si sfoga in un post sui social!

Alessia Cammarota come sappiamo ha corteggiato il tronista Aldo Palmieri a Uomini e Donne e si sono uniti in matrimonio in un meraviglioso castello. Durante la celebrazione del matrimonio, i due piccioncini hanno rivelato di aspettare un bambino. Dopo la nascita del piccolo Niccolò Alessia ed Aldo sono diventati imprenditori ed hanno aperto un lounge bar a Catania che si chiama Keep Up. Molti fans di Uomini e Donne si recano nel loro locale per poter vedere i loro beniamini e per potersi scattare qualche foto con loro. Pare che però Alessia ed Aldo abbiano deciso di non fare foto con i fans durante gli orari di lavoro. I clienti del lounge bar però non hanno preso bene questo particolare ed hanno iniziato a recensire in maniera negativa la loro presa di posizione. Qui trovate il video del matrimonio tra Alessia ed Aldo.

Alessia scrive un lungo post nel quale spiega la motivazione per la quale insieme ad Aldo ha deciso di non fare foto durante gli orari di lavoro! Che cosa ne pensate dello sfogo di Alessia?

ALESSIA

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!