uomini e donne puntata 23 marzo-2016

Puntata di oggi, De Filippi: “Lucas sei proprio tonto!”

Lucas sostiene di essere stato vittima di un complotto tra Giulia e Tara. Giulia replica nella sua maniera e la De Filippi chiama “tonto” Lucas!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico parte con il racconto di Maria De Filippi riguardo al complotto del trio: Lucas, Giulia, Tara. Nella scorsa puntata, Giulia si lamentava del fatto che la conduttrice le stava puntando troppo il dito contro, questo perchè la redazione aveva intuito che Giulia non avesse nessuna reazione nei confronti di Lucas (quando ha baciato Karolina). Dopo la puntata, la redazione mette sotto torchio Lucas il quale conferma che a pilotare tutto è stata Tara. Gli opinionisti in studio sono rimasti allibiti, specialmente Gianni Sperti che non credeva che Tara fosse brava a fare da agente. Il tronista ammette che ha voluto fidarsi di Tara, ma soprattutto specificando che lei gli diceva che “allungare il brodo” gli avrebbe consentito di avere maggiore visibilità. La De Filippi fa entrare in studio Lucas e la conduttrice gli dice di essere stato tonto perchè poteva andare via prima dal trono e fare prima le serate per guadagnare di più. Gianni sostiene che le serate si fanno solo se una persona si è comportata correttamente ed in questo caso crede che Lucas diventerà una meteora. La De Filippi sostiene che ai tronisti viene impedito di fare le serate, mentre a Lucas gli avevano dato un permesso speciale per la festa delle donne.

A Uomini e Donne, Lucas e Giulia si scaricano le colpe a vicenda!

Scoperto il complotto, la redazione chiede a Lucas di non divulgare la notizia prima di effettuare una registrazione! Patto che Giulia non ha mantenuto perchè attraverso un’amica ha spifferato la verità su Facebook. Lucas è andato a trovare Giulia a casa sua, ma questa era intenta a telefonare con le amiche. Il tronista torna a casa e pensa che è stato vittima di un complotto tramato da Giulia e Tara, quindi banna la neo fidanzata dal cellulare. Giulia arriva in studio e replica che è stata lei vittima di un complotto anche perchè sostiene che Lucas conosceva Tara e Cristian e non viceversa! Lucas fa capire che tra loro non ci sono nemmeno stati rapporti intimi, come invece dovrebbe accadere tra fidanzati! Inoltre tempo fa un’amica di Giulia ha postato un messaggio nel quale rivelava che Giulia e Lucas si erano lasciati e che lui era il cattivo della situazione! A chi credete?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!