lucas maria tuoni e fulmini

Anticipazioni Classico: Maria non voleva più Lucas in studio!

Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa ha detto Maria De Filippi a Lucas e Giulia dopo l’ammissione! Guerra in studio!

Dopo che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno ammesso la loro colpevolezza (qui il video di anteprima), Claudio che lavora in redazione, chiama Lucas per sapere come sta ed il tronista gli dice che è provato e che sarebbe passato a trovare Giulia. Cosa che non è mai accaduta, anzi Lucas banna la sua neo fidanzata dal suo cellulare. Nel frattempo in studio si sentono i messaggi vocali che i tre si sono mandati (Giulia, Lucas e Tara, quest’ultima non ha dato l’autorizzazione). Maria De Filippi sostiene che il comportamento tenuto da Lucas non gli fa onore. Entra il tronista in studio ed inizia a raccontare che tutto ha avuto inizio quando in studio sono state ospiti le coppie. Da lì Lucas fa una serata insieme a Cristian Galella e gli fa conoscere Tara che a sua volta conosce Giulia. Giulia dopo una settimana telefona a Lucas per dirgli che Giulia è agitata e che ci tiene a lui. Lucas richiama Giulia e le spiega che non la sceglie perchè gli hanno detto che se sta di più in trasmissione avrebbe guadagnato di più!

Lucas Peracchi inizia a pensare che c’è stato un complotto contro di lui!

Il tronista va a trovare Giulia, ma nota che questa è distaccata ed intenta a comunicare con le sue amiche al telefono. Lucas a casa inizia a comprendere che è stato coinvolto in un vero e proprio complotto. La De Filippi rivela che dopo tutto quello che è successo, non voleva più far entrare in studio Lucas, poi ci ha ripensato. In studio giunge anche Giulia che imbufalita sostiene che la responsabilità ricade su tutti e tre e che lei è l’unica a pagarne le spese perchè non ha un agente! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!