anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Classico: Lucas bacia Karolina

Nelle registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso dalle anticipazioni che Manuel ha abbandonato, Lucas ha baciato Karolina, Giulia..

In un precedente articolo vi avevamo rivelato, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, che Manuel Vallicella ha abbandonato la trasmissione, ma non vi avevamo raccontato niente sul percorso di Lucas Peracchi. Il tronista nella scorsa puntata era rimasto amareggiato dal comportamento che hanno tenuto Megghie e Giulia nei confronti di Andrea Damante. Intanto le due ragazze sono diventate amiche e Tina sostiene che questo atteggiamento è strano perchè dovrebbero essere in realtà rivali, ma Megghi replica di essere stufa di rimanere in panchina. Giulia invece ha ricevuto dei tulipani, un messaggio ed una canzone da parte di Andrea. La ragazza confessa che si aspettava fosse un pensiero di Lucas. Giulia ringrazia il tronista, ma rivela di non potergli prestare attenzione perchè il suo cuore è rivolto a Lucas. In studio Andrea spiega che la canzone parla di una ragazza simile a lei, dolce amara. Peracchi litiga con Damante, poi alla fine riferisce che Giulia può fare quello che vuole!

Uomini e Donne: il bacio di Lucas a Karolina!

Vediamo una bellissima esterna tra Lucas e Karolina nella quale lui la porta a visitare i luoghi nei quali vive. Il tronista dice a Karolina che si fida di lei raccontandole di non aver portato in esterna nè Megghi nè Giulia. Lucas e Karolina si baciano appassionatamente. In studio la ragazza rivela emozionata che quel bacio le ha dato tantissima emozione. Giulia sta zitta, mentre Megghie chiede a Lucas il senso di quel bacio, visto e considerato che tempo fa ha baciato anche lei. Giulia si toglie il cartellino e va via, ma la De Filippi le dice che alla fine ha sempre fatto quello che voleva lui rimproverandola del fatto che non ha saputo sfruttare il corteggiamento di Andrea. Damante consiglia a Giulia di far rosicare un pò Lucas ed alla fine le sussurra che sarà lei la sua scelta!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutti Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Gemma ha eliminato Marco, il nuovo cavaliere arrivato per lei, facendo scatenare il caos. Prime liti anche per il tronista Daniele!