uomini e donne oggi 110316

Puntata di oggi: Tina prezzemolo di ogni minestra!

Uomini e Donne ha trasmesso la terza parte del Trono Over. La protagonista di oggi è stata Tina Cipollari ha preso i cioccolatini di Giorgio e li ha mangiati!

La puntata del Trono Over di oggi è iniziata con la fine del litigio tra Anna ed Alberto. Il cavaliere accusa la dama dicendole di essere inaffidabile, mentre lei replica che è un lupo vestito da agnello. Entrambi si accusano di essere sempre su Facebook, Gianni consiglia di vivere nella realtà e di usare con più parsimonia i social. La De Filippi chiama al centro studio Rina; per lei arriva Francesco S. di 76 anni; il cavaliere comunica di essere stato sposato per 54 anni e che è rimasto vedovo da 11 mesi. Rina lo interrompe dicendogli che di tutte queste cose è bene parlare nel privato e che a lei non interessa sapere le proprietà di una persona in quanto apprezza di più un uomo che la rispetti. I due ballano un valzer. Si cambia storia e si parla di Rosalia. La dama ha ospitato a casa sua Domenico per tre giorni, ma in studio ha rivelato che il cavaliere si è comportato come se fosse suo fratello; la dama avrebbe voluto un minimo di corteggiamento oppure un semplice fiore, quindi decide di volerlo come amico. Rina maliziosamente dice che Rosalia ha ospitato a casa sua con un secondo fine, ma questa smentisce vivamente.

Tina Cipollari ha esagerato negli studi di Uomini e Donne!

Tina chiede alla conduttrice di Uomini e Donne di voler ballare una canzone con Giorgio Manetti. Nelle frasi di questa canzone c’era la parola “gabbiano”. Per il cavaliere fiorentino arrivano cinque nuove dame! Si presenta Elisabeth che ha 74 anni, ma il cavaliere la liquida. Mariastella ha portato per Giorgio un bigliettino e dei cioccolatini; mentre la dama parla, è spesso interrotta da Tina. L’opinionista prende i cioccolatini dalle mani di Giorgio e ne offre uno a Maria de Filippi, il resto li mangiano Tina e Gianni. Anche Maristella va a casa, ma delusa forse dal trattamento riservatole. Lea si presenta, è antiquaria ed adora leggere e scrivere romanzi. Si presenta anche Fernanda la quale viene notata da Giorgio per i suoi occhi. Restano solo le ultime due.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!