rapisarda uomini e donne

Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli si lasciano civilmente!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha chiuso la relazione con Valentina Rapisarda. I due si sono lasciati civilmente! Il post di Valentina!

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati e probabilmente sono i primi della trasmissione di Uomini e Donne che si sono lasciati civilmente evitando, come fanno quasi tutti, di accusarsi pubblicamente usando i social. Come è accaduto per esempio alla coppia formata da Sophia Galazzo e Amedeo Barbato oppure dalla lite avvenuta tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Torniamo però a concentrarci sulla coppia conosciutasi a Uomini e Donne, ma fidanzata fuori dalla trasmissione. Valentina ed Andrea si sono amati per un anno intero. Addirittura a Natale lui le ha chiesto di sposarla; a gennaio i due si sono recati a Zanzibar, ma qualcosa tra di loro si è rotto irreparabilmente. Sui social i due hanno iniziato a scrivere delle frasi criptiche ed i fans più attenti si sono accorti che non postavano più foto che li ritraevano insieme. Ormai è certo, le strade di Valentina ed Andrea si sono separate. La Rapisarda posta un bellissimo messaggio sui social nel quale parla di sè stessa. Ecco qui di seguito il post.

Senzanome

Credete che Valentina ed Andrea un giorno possano tornare insieme?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!