sossio e giuliana uomini e donne senior

Anticipazioni Over: Giuliana rivela qualcosa a Laura!

Giorgio bacia Gemma sulla bocca! Giuliana, forse gelosa di Sossio rivela qualcosa a Laura. Vuole mettere zizzania?

Giorgio regala un magnete a forma di maschera a Gemma. La dama torinese accetta il regalo ma comunica che l’oggetto in questione non la rappresenti spiegando che lui in otto mesi ha conosciuto la vera Gemma. Quest’ultima chiede a Giorgio di non mandarle più messaggi perchè lei si è illusa. Il cavaliere fiorentino perde la pazienza, si alza dalla sedia e sostiene che lei è una donna ignobile. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che Giorgio dice a Gemma di restare altri otto anni seduta sulla sedia per cercare l’amore. Il cavaliere fiorentino perde le staffe e va a ballare con Tina. Giorgio regala una rosa rossa all’opinionista e questa felice, lo conduce nel backstage per andare a mangiare degli stuzzichini insieme. Probabilmente Giorgio si rende conto di aver esagerato, torna da Gemma e le dà un bacio a stampo sulle labbra e le dice di smetterla di fare la donna “sedotta ed abbandonata”. Tina è triste per il bacio che Giorgio ha dato a Gemma e si va a consolare con Sossio!

Sossio vuole riconquistare Laura, ma Giuliana interviene!

Sossio Aruta, il noto calciatore, a Uomini e Donne Trono Over vuole parlare con Laura. Il cavaliere entra in studio e regala a Laura un peluche ed una rosa. Sossio vuole ringraziare la dama perchè le è stata stata vicina nel periodo nel quale è stato influenzato. Aruta vuole fare un passo indietro e rivela di voler frequentare solo lei. Laura sostiene di aver rifiutato i numeri di telefono di due cavalieri, mentre lui ha chiesto quello di Morena. Quest’ultima però interviene nel dire che Sossio è un egocentrico e narcisista! Giuliana chiede a Laura se ha saputo che durante la settimana Sossio l’ha cercata più volte! In studio succede un pandemonio! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!