sossio e giuliana uomini e donne senior

Anticipazioni Over: Giuliana rivela qualcosa a Laura!

Giorgio bacia Gemma sulla bocca! Giuliana, forse gelosa di Sossio rivela qualcosa a Laura. Vuole mettere zizzania?

Giorgio regala un magnete a forma di maschera a Gemma. La dama torinese accetta il regalo ma comunica che l’oggetto in questione non la rappresenti spiegando che lui in otto mesi ha conosciuto la vera Gemma. Quest’ultima chiede a Giorgio di non mandarle più messaggi perchè lei si è illusa. Il cavaliere fiorentino perde la pazienza, si alza dalla sedia e sostiene che lei è una donna ignobile. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che Giorgio dice a Gemma di restare altri otto anni seduta sulla sedia per cercare l’amore. Il cavaliere fiorentino perde le staffe e va a ballare con Tina. Giorgio regala una rosa rossa all’opinionista e questa felice, lo conduce nel backstage per andare a mangiare degli stuzzichini insieme. Probabilmente Giorgio si rende conto di aver esagerato, torna da Gemma e le dà un bacio a stampo sulle labbra e le dice di smetterla di fare la donna “sedotta ed abbandonata”. Tina è triste per il bacio che Giorgio ha dato a Gemma e si va a consolare con Sossio!

Sossio vuole riconquistare Laura, ma Giuliana interviene!

Sossio Aruta, il noto calciatore, a Uomini e Donne Trono Over vuole parlare con Laura. Il cavaliere entra in studio e regala a Laura un peluche ed una rosa. Sossio vuole ringraziare la dama perchè le è stata stata vicina nel periodo nel quale è stato influenzato. Aruta vuole fare un passo indietro e rivela di voler frequentare solo lei. Laura sostiene di aver rifiutato i numeri di telefono di due cavalieri, mentre lui ha chiesto quello di Morena. Quest’ultima però interviene nel dire che Sossio è un egocentrico e narcisista! Giuliana chiede a Laura se ha saputo che durante la settimana Sossio l’ha cercata più volte! In studio succede un pandemonio! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!