uomini e donne puntata di oggi 040316

Puntata di oggi: Giorgio bacia Gemma con la carota!

Il dating show Uomini e Donne ha trasmesso la seconda parte del Trono Over. I protagonisti di oggi sono stati tanti, Sossio, Laura, Gemma, Giorgio..

Mediaset ogni giorno, dal lunedì al venerdì pomeriggio manda in onda la trasmissione Uomini e Donne. Oggi hanno trasmesso la seconda parte del Trono Over. Giorgio perde la pazienza perchè Gemma gli ha detto che lui non sa amare. Il cavaliere fiorentino replica che a lui piace fare tanti pensierini alle persone, che questo è un paese strano e che non viene capito. Gianni Sperti crede che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio e lei risponde che il ballo con lui le ha suscitato delle emozioni che credeva ormai sepolte. Il cavaliere fiorentino si inalbera, torna a posto dicendo che lì dentro Gemma è l’unica che lo fa arrabbiare in questa maniera. Tina stempera la tensione in studio e balla con Manetti; il suo è un simpatico e divertente siparietto. Gemma intanto ha gli occhi lucidi. Finito il ballo, l’opinionista trascina con sè Giorgio dietro le quinte e lo invita a mangiare qualcosa. Manetti viene condotto così a fare un giro panoramico degli studi di Uomini e Donne. Intanto Gianni cerca di fare parlare Gemma che ormai è sul punto di piangere. Questa sostiene che a Giorgio ha donato la sua vita.

Uomini e Donne: Sossio Aruta considerato un dongiovanni!

Il cavaliere rientra in studio con un panino imbottito con una cotoletta e nell’altra mano ha una carota. Giorgio stuzzica Gemma e le chiede se vuole mordere un pò del suo panino. Il cavaliere si avvicina e dopo un pò le dà un bacio sulle labbra. Tina rimane male e finge di essere delusa, poi però sorride quando Giorgio dà un bacio anche a lei sulla bocca. Per il mitico Francesco arriva una dama che si chiama Rina. La signora è leggermente troppo vista per il cavaliere che continua a guardarla in maniera strana. Alla fine l’uomo dopo aver fatto un ballo con lei, rivela che non è la donna adatta a lui. Si cambia storia e si parla di Sossio il quale chiede scusa a Laura per come si è comportato la scorsa puntata e sostiene che vorrebbe darle l’esclusiva. La dama però non accetta perchè lui ha telefonato a Morena. Questa però riferisce che il cavaliere è un dongiovanni. Laura chiude con Sossio e vuole frequentare Cristiano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!