Imma Tataranni 4, Ultima Puntata: Imma Soffre Per Pietro!

Imma Tataranni 4, ultima puntata: Imma si concentra su una nuova indagine, ma allo stesso tempo soffre per la distanza da Pietro, che intanto sembra voler costruire la sua nuova vita senza l’ex moglie. I due trascorrono però Ferragosto insieme!

Imma Tataranni 4 prosegue e, nel corso del quarto ed ultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà ancora il rapporto tra Imma e Pietro. La Tataranni, dopo aver messo da parte la sua storia d’amore con Calogiuri, si renderà conto di provare ancora dei forti sentimenti per il marito che però si starà allontanando da lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Imma Tataranni 4: dove eravamo rimasti?

Il boss Latronico viene arrestato e a quel punto, come da previsioni, Calogiuri è costretto a lasciare Matera. Finisce così per sempre la sua relazione con Imma Tataranni. Intanto tutta Matera è in fermento per il matrimonio della PM D’Antonio. Il matrimonio finisce in tragedia in modo inaspettato quando viene ritrovato senza vita Aurelio Sansevero, conosciuto come il “Barone Rosso”. Imma indaga sul caso, mentre Pietro inizia a sentire sempre di meno la mancanza dell’ex moglie e a trascorrere sempre più tempo con l’amico scrittore Vasco, che lo porta anche a scoprire nuovi modi di divertirsi. Pietro quindi chiede di ufficializzare la separazione da Imma, cosa che causa problemi nelle rispettive famiglie ed anche con Valentina.

Imma Tataranni 4, ultima puntata: Imma indaga su un suicidio!

Nel corso dell’ultima puntata di Imma Tataranni 4, Imma continua a cercare di rassegnarsi al distacco da Calogiuri che è ormai irreversibile. Allo stesso tempo, la Tataranni cerca in tutti i modi di trovare un equilibrio sia nella sua vita privata sia in quella lavorativa, ma la cosa è più difficile del previsto, anche se al suo fianco in questo c’è Diana. Imma deve concentrarsi anche sul suicidio in carcere di una detenuta, che però non aveva dato segni di volersi togliere la vita e che potrebbe nascondere qualcosa di più. Pietro, intanto, inizia a fare progetti per il suo futuro insieme a Vasco, ma questo futuro ormai non include più Imma e lui sembra essere riuscito a voltare pagina definitivamente.

Imma Tataranni 4, ultima puntata: Imma e Pietro insieme a Ferragosto, lei soffre!

Imma e Pietro, nonostante la separazione, trovano occasione di stare insieme in diverse circostanze e condividono anche momenti di conforto molto importanti a riguardo delle loro vite. Imma deve anche fare i conti con la paura per il futuro e, come ammette con Diana, anche con i sensi di colpa per aver distrutto la sua famiglia, cosa che Valentina le fa pesare in ogni occasione. Il giorno di Ferragosto, la famiglia al completo si riunisce con Imma e Pietro insieme. Questa giornata trascorsa insieme mette in evidenza che ci sono ancora delle ferite aperte, ma che i due sono più vicini di quanto si aspettassero. Imma si rende conto di iniziare a soffrire per la distanza da Pietro perché le piacerebbe che tutto tornasse come era prima, ma il percorso sembra essere ancora lungo e pieno di sorprese. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine ci sarà una riconciliazione tra Imma e Pietro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto, Ultima Puntata: La Scelta Difficile Di Carolina!

Belcanto, ultima puntata: Enrico diventa un ricercato e deve fuggire in Svizzera. Carolina, che riscuote sempre maggior successo, è disperata e pensa di seguirlo!