uomini e donne 13-1-16

Puntata di Oggi: scoppia la gelosia!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso la seconda parte del Trono Over. Protagonisti sono stati Sossio, Giuliana e la situazione comica di Maria.

La prima a sedersi al centro dello studio è Giuliana che racconta come sono andate le cose durante le festività natalizie. La dama si è sentita telefonicamente con Paolo M. e si è vista con Sossio decidendo così di dargli un’altra possibilità.

Giuliana racconta di essere stata molto bene con Sossio. La De Filippi rivela che però Giuliana vuole chiudere con Sossio. La dama spiega che cosa è accaduto. Durante le festività Giuliana sarebbe andata da sua sorella, comunicando a Sossio che in quella zona il suo cellulare non prende; per questo Giuliana dice a Sossio che gli avrebbe mandato il numero di sua sorella.

La sorella di Giuliana manda il numero a Sossio con gli auguri di capodanno e questo la scambia con una fans. Tra i due parte una serie di messaggi dove lui manda delle foto in costume. Giuliana che è insieme alla sorella è sconvolta dal comportamento che ha Sossio con le donne.

Sossio tenta di spiegare in studio che si è comportato così perchè è stato spinto dalla curiosità di capire chi fosse questa donna sconosciuta. Giuliana però vuole chiudere perchè convinta che il cavaliere dia troppa confidenza alle persone. La discussione si protrae a lungo ed in questa storia si intromette anche Laura la quale accusa Giuliana di fare troppo la santarellina quando proprio lei ha mandato dei messaggi spinti ad Ernesto.

A questo punto Sossio prende la palla al balzo ed accusa Giuliana di fare il suo stesso gioco e le dice che è un’attrice. Dopo una lunga discussione, Giuliana chiude e conosce un nuovo cavaliere giunto per conoscerla, Flavio di Bergamo.

La seconda protagonista della trasmissione è stata Maria. La dama credeva di aver conosciuto finalmente un principe che abita in un castello vero. Maria è andata a trovare Riccardo nel suo castello. Un video ci fa vedere i pochi momenti trascorsi insieme, ma quando le telecamere di Uomini e Donne si sono spente, in quel castello sono successe le comiche.

Riccardo voleva baciare Maria ma voleva andare oltre, mentre lei non voleva. Tutta la notte lui andava avanti ed indietro per la casa come un’anima in pena. La mattina Riccardo, che non ha ottenuto quello che voleva, ha spinto Maria a prendere la valigia e a tornare a casa. Momento divertentissimo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!