gemma e giorgio uomini e donne

Anticipazioni Over, Giorgio: non ho incontrato nessuna come Gemma

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Gemma ha davvero chiuso con Paolo? Sembra proprio di si. Ecco perchè.

Nelle nuove registrazioni del Trono Over, Paolo chiede alla redazione di voler chiarire con Gemma dopo quello che è successo tra loro. Paolo sostiene di essersi sentito usato da Gemma per far ingelosire Giorgio.

La dama torinese affronta l’argomento “Giorgio” con enfasi ed emozione e questo particolare non sfugge a Tina che l’accusa di essere una banderuola. L’opinionista attacca Gemma e le dice che è stata innamorata del cavaliere fiorentino per otto mesi e nei tre successivi, quando lo ha lasciato, non ha fatto altro che parlare male di lui.

Paolo sostiene che Gemma non si è mai lamentata di lui quando erano insieme ma che invece lo ha fatto in trasmissione. La De Filippi rivela che la dama di Torino ha lasciato il numero di telefono ad un nuovo cavaliere che si chiama Alberto.

L’uomo ha 55 anni, raffinato ed apparentemente più maturo dell’età che ha. Tina chiede al cavaliere se è disposto ad avere una storia d’amore con Gemma, ma questo risponde che è appena arrivato e che vuole guardarsi intorno. L’opinionista invita a riflettere Gemma.

Intanto Giorgio sostienea che Gemma è molto sexy e che nessuna donna in un anno ha raggiunto il suo livello dialettico! Torneranno insieme i due?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!