uomini e donne puntata oggi-12-01-10

Puntata di Oggi: Gemma umilia Paolo! Fuoco in studio!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una stupefacente puntata del Trono Over. Gemma ha smascherato ed umiliato Paolo! Fuoco e fiamme in studio!

Come di consueto, Maria de Filippi inizia una nuova puntata del Trono Over mandando in onda i filmati di Gemma Galgani. Partiamo con il vedere l’esterna dei due dove lei dichiara di aver saputo, da un’amica di Paolo, che lui la frequenta solo perchè è interessato ad avere notorietà.

Il cavaliere smentisce e replica che lui è attratto dal suo fisico. Paolo prende in braccio Gemma ed il filmato finisce così misteriosamente. In studio si precisa che tra i due non è accaduto nulla di così intimo. La redazione inoltre sempre tramite il led, mostra i messaggi che i due si sono mandati.

La prima ad entrare è Gemma seguita successivamente da Paolo. La dama di Torino rivela che è rimasta delusa dal comportamento del cavaliere che è partito con l’ormone impazzito ed è finito con lo sparire del tutto. La Galgani rivela che una delle sere che si sono visti, ha cercato di mandare segnali a Paolo per fargli capire che lei era pronta a fare un passo in più.

Dopo questa rivelazione, Tina sgrana gli occhi e sembra non aver capito che Gemma era pronta per un rapporto intimo con Paolo ma quest’ultimo non sembrava essere interessato a coglierne il frutto. In studio ci sono stati attimi di comicità ed attimi di pura tensione.

Paolo si arrampica sugli specchi e replica dicendo che lui non ha mai dichiarato di voler intraprendere una storia con Gemma. La dama torinese lo attacca e gli dice che è vergognoso. Interviene Anna dal parterre femminile e rivela che tempo fa Paolo le ha detto che non comprendeva come Giorgio potesse provare attrazione per una come lei.

Gemma è pronta a scaraventargli una sedia addosso a Paolo ed intanto consiglia allo stesso di non nominare Giorgio! Le discussioni non terminano e Paolo viene attaccato dagli opinionisti e dal parterre femminile. La dama torinese fa ascoltare un messaggio vocale a Gianni Sperti, nel quale Paolo, parlando al telefono con Carmen, riferisce cose su Gemma, si vanta di avere 50 anni e di uscire con lei non per un interesse vero.

Gemma chiude la frequentazione con Paolo ed intanto al centro studio si siede Giorgio Manetti. Il cavaliere riferisce di essersi sentito con Maria Grazia e di averle mandato un pacchetto regalo per Natale. Giorgio preferisce non rivelare il motivo per il quale ha lasciato Grace.

Silvana ed Antonietta, le dame che erano andate in trasmissione per conoscere Giorgio, sono rimaste deluse dallo scarso interesse dimostrato da Giorgio nei loro confronti e quindi decidono di interrompere la frequentazione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!