Home / Uomini e Donne News / Amedeo Andreozzi avvistato con una Dj (foto)
uomini e donne amedeo

Amedeo Andreozzi avvistato con una Dj (foto)

Amedeo Andreozzi si è recato ad una serata nella quale si esibiva una dj napoletana. La ragazza smonta subito la liaison tra i due scrivendo un post sul social.

Dopo essere stato uno dei tronisti più plateali nel dichiararsi ad una donna (Alessia Messina) nella trasmissione Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi continua la sua avventura da single al di fuori del programma sempre con gli occhi puntati addosso.

Ricordiamo che Amedeo Andreozzi è uscito dal talk show dei sentimenti insieme ad Alessia Messina.  La coppia, dopo aver partecipato al reality show Temptation Island ha deciso di lasciarsi definitivamente.

Amedeo si dichiara ancora innamorato di Alessia, mentre lei ha preso una decisione ferma, non vuole più ritornare con l’ex tronista ed è irremovibile.

Il partenopeo si è recato ad una serata nella quale si esibiva la famosa dj napoletana Deborah De Luca. Dopo lo show Deborah ha chiacchierato con Amedeo. I più maliziosi hanno immortalato con delle foto l’istante nel quale i due si stavano allontanando e con questo hanno riempito il web scrivendo si una presunta liaison tra Amedeo e Deborah.

La dj però pubblica un post su Facebook nel quale smonta immediatamente la presunta storia d’amore scrivendo parole molto forti.

uomini e donne deborah

Questa è la foto di Amedeo mentre parla con la dj.

amedeo uominie e donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.