Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni: Nuova puntata con Andrea e Valentina
valentina andrea uomini e donne

Anticipazioni: Nuova puntata con Andrea e Valentina

La Mennoia annuncia su Facebook che oggi alle 16 sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti Andrea e Valentina.

Una delle redattrici della trasmissione Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ci rivela un’anticipazione. La collaboratrice fidata della De Filippi ha postato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook annunciando che oggi, alle 16, nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

In rete circola la notizia che in studio saranno presenti Andrea Melchiorre e la sua ex Valentina Dallari. Si mormora che la puntata sia davvero infuocata e probabilmente uno dei due vuoterà il sacco raccontando come sono andate veramente le cose tra loro.

Ricordiamo che pochi mesi, nel salotto dell’amore di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. Il ragazzo successivamente ha portato Valentina dal fabbro per fare un doppione delle chiavi di casa sua. Ma proprio quando tutti credevano che la coppia fosse salda gli amministratori dei social hanno annunciato il 15 di Agosto che la coppia ha deciso di lasciarsi chiedendo ai fans rispetto per la scelta.

Non si sanno i reali motivi della loro rottura e probabilmente i due non ne hanno mai parlato proprio perchè preferiscono avere uno scontro al vetriolo davanti alle telecamere, proprio lì dove era iniziato tutto.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.