Home / Uomini e Donne News / Valentina Dallari indossa l’anello di Gianluca Tornese
anello valentina

Valentina Dallari indossa l’anello di Gianluca Tornese

Come mai l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari dopo essersi lasciata con il romano Andrea Melchiorre indossa l’anello di Gianluca Tornese?

Una delle più belle troniste della storia di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha postato su un social una foto dal contenuto criptico. La bolognese ha postato una foto nella quale indossa l’anello che le ha regalato l’ex corteggiatore Gianluca Tornese durante una delle ultime esterne.

Ma facciamo un passo indietro. Valentina Dallari ha scelto il romano Andrea Melchiorre lasciando così di stucco il napoletano Gianluca Tornese che aveva creduto fin dall’inizio di poter diventare il fidanzato della tronista.

Spesso la Dallari aveva definito Gianluca come uno “scolapasta”, senza carattere, e per questo probabilmente la ragazza si è orientata verso Melchiorre. Ma quando tutto sembrava filare liscio, a distanza di due mesi dalla scelta, Andrea e Valentina si sono lasciati.

I ragazzi hanno comunicato la notizia tramite social nel bel mezzo del ferragosto chiedendo ai fans di rispettare la loro decisione. Molto probabilmente la vera motivazione la spiegheranno pubblicamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda a partire da settembre.

Tutti si chiedono del perchè Valentina Dallari, a distanza di dieci giorni dalla chiusura della sua storia con Andrea indossa proprio l’anello di Gianluca Tornese? La bolognese ha nostalgia del napoletano? O ha capito troppo tardi di aver commesso uno sbaglio? Pare che in rete circoli la notizia che Valentina si sia risentita con Gianluca.

anello valentina

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.