uomini e donne alessia amedeo

Amedeo: vero amore per Alessia Messina

Amedeo Andreozzi nella sesta e ultima puntata del reality show “Temptation Island” stupisce tutti e dichiara il suo vero amore per Alessia Messina.

Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti della trasmissione Uomini e Donne. Il napoletano ha completato il suo percorso in trasmissione e soltanto alla fine si è accorto di provare un sentimento per Alessia Messina.

Amedeo, il giorno della scelta ha stupito tutti dichiarando il suo amore per Alessia, in maniera plateale. Dopo appena un mese dalla loro uscita di scena da Uomini e Donne, la coppia ha deciso di partecipare al reality Temptation Island per mettere a dura prova i loro sentimenti.

Alessia ha sofferto nel vedere, attraverso dei video, Amedeo fare il cascamorto con una tentatrice. Ma Amedeo nell’ultima puntata del reality si è ancora reso protagonista di un nuovo lieto fine ed ha nuovamente dichiarato il suo amore per la bella Alessia.

Alessia ringrazia tutti i fans che seguono la coppia attraverso la loro pagina Facebook e scrive queste parole: “Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo! Ancora per un po’ farò pagare ad Amedeo quei piccoli errori commessi sull’Isola.

Ma anche Amedeo ringrazia i fans scrivendo: “Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi!”.

uomini e donne alessia amedeo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!