uomini e donne aldo alessia

I Palmarota sono diventati genitori

 

Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri sono diventati genitori del piccolo “puntino”. I due oltre ad essere diventati genitori stanno per inaugurare un bar.

Una delle coppie più belle ed unite che si sono formate grazie alla trasmissione Uomini e Donne, dopo nove mesi di attesa, sono diventati finalmente genitori.

Parliamo della bella romana Alessia Cammarota e del siciliano Aldo Palmieri. La coppia si è formata l’anno scorso nel talk show dei sentimenti “Uomini e Donne”. Aldo, dopo aver fatto il suo percorso come tronista ed Alessia come sua corteggiatrice, si sono uniti in matrimonio ed ora sono diventati genitori del piccolo “Puntino”.

Alessia ha fatto nascere un bellissimo maschietto di nome Nicolò Palmieri. I fans, tramite social, hanno fatto gli auguri ai neo genitori, unitamente alla redazione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Adesso Alessia ed Aldo, tra un cambio di pannolino ed una poppata, sono pronti a diventare degli imprenditori, a breve infartti inaugureranno il loro locale.

Il locale è un bar che si trova a Catania, in Via Messina 208, con arredamento chic tendente al bianco ed al viola. L’inaugurazione avverrà venerdì 19 Giugno dalle 19.30 in poi.

Anche noi auguriamo ai Palmarota un in bocca al lupo, sia per essere diventati genitori che per l’inaugurazione del loro nuovo bar.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!