Puntata di oggi: Francesco racconta particolari piccanti

La penultima puntata del trono over di questa stagione di Uomini e Donne è iniziata con la storia della nobildonna Maria S. ed il suo cavaliere Raffaele. Vediamo un rvm nel quale Maria S. va in Sardegna, precisamente a Porto Torres, a trovare Raffaele.

Il cavaliere porta la dama a passeggio su una nave per farle scoprire le bellezze marittime. Giunti in un punto Raffaele mostra a Maria S. la sua nave e la donna chiede all’uomo di voler fare un giro la settimana prossima.

Raffaele porta la dama in casa sua e le indica anche la camera degli ospiti. Raffaele chiede alla donna se è intenzionata a tornare a casa oppure restare come ospite. Maria S. ci pensa un tantino e decide di voler soggiornare nella camera degli ospiti.

In studio, nel parterre femminile, Rina pensa che Maria S. sia interessata ai soldi, anche se in precedenza, la stessa Maria aveva ammesso di essere ricca e di non aver bisogno dei soldi degli altri.

La dama esprime la volontà di voler conoscere ancora meglio il cavaliere, ma quest’ultimo rivela che da parte sua non è scoccata la famosa scintilla.

Rina e Tina attaccano Raffaele sostenendo che un uomo d’onore non avrebbe fatto attraversare le due isole (Sicilia-Sardegna) ad una signora solo per sentirsi dire che non è scattato l’amore.

Rina attacca Raffaele dicendo che ormai all’età di ottanta anni lui non può pretendere di avere un colpo di fulmine. Tra Raffaele, Rina e Tina volano commenti al vetriolo, moderati dalla stessa conduttrice Maria De Filippi.

Si passa ad un video riassuntivo della vicenda di Samuel ed Emanuela. Il cavaliere ha deciso di chiudere la storia con Emanuela e di voler conoscere Vicki. Samuel asserisce in studio di voler frequentare la dama solo come amica e di voler approfondire la conoscenza con Mary.

Le telecamere si accendono per il mitico Francesco, il quale attende ballando l’ingresso della sua Carol. Il pugliese ha portato per la dama inglese un mazzo di profumi del suo orto (salvia, carciofi, rosmarino), mentre lei gli ha donato dell’aceto balsamico della sua zona.

Francesco racconta a tutti con entusiasmo di aver trascorso con Carol una bellissima serata. Il cavaliere, senza peli sulla lingua, racconta alcuni dettagli della serata molto imbarazzanti. Francesco rivela che, nel momento in cui ha accompagnato Carol in hotel, i due si sono concessi delle carezze.

Ci pensa Carol a moderare le confessioni di Francesco, dicendo che le carezze sono partite solo da lui e che lei è stata al suo posto.

Carol però ha chiesto a Francesco che l’unica donna che dovrà invitare a ballare, sarà soltanto lei. Giungono due dame in trasmissione per conoscere il mitico Francesco: Ida e Luisa. Francesco ascolta le due nuove dame ma non le trattiene per rispetto a Carol.

Ancora Francesco ha le telecamere puntate perchè si è preparato per cantare la canzone “Chitarra Romana” con Gilda che le fa da ballerina.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!