uomini e donne puntata 12 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 gennaio 2017: Tina fa piangere Aurora

Continuano le varie peripezie nel salotto di Uomini e Donne Trono Over tra Marco Firpo, Gemma Galgani, Tina Cipollari e il simpatico Francesco Turco.

Francesco Turco al centro della scena.

Uomini e Donne oggi ha mandato in onda la seconda parte della puntata del Trono Over. Vediamo insieme che cosa è accaduto. Al centro studio ci sono ancora Marco Firpo e Gemma Galgani che continuano a battibeccarsi a vicenda. La dama torinese chiede così al cavaliere delle cinque terre di smetterla di fare sempre battutine velenose su di lei. Marco amareggiato riferisce di essere stato l’unico ad aver creduto in questa storia. Marco Firpo, conclude il discorso dicendo che trova in ogni modo Gemma Galgani morbida e succosa. Giorgio Manetti balla con Gemma Galgani. Si cambia protagonista ed al centro del palcoscenico, viene chiamato da Maria De Filippi, il mitico Francesco Turco, il quale abbiamo appreso grazie alle anticipazioni Uomini e Donne che ha già lasciato la trasmissione perchè ha trovato l’amore della sua vita. Il cavaliere pugliese in studio rivela di aver conosciuto Teresa ed informa però la De Filippi che non è il suo tipo. La dama riferisce in sua difesa che Francesco telefonicamente l’ ha tempestata di domande su quante stanze possedesse la sua casa, oppure chiedendo il posto nel quale stende i panni. Francesco ha poi replicato dicendo che se anche non è un uomo ricco è felice non tralasciando il fatto che non se la sente di conoscere altre dame giunte in studio per lui perchè vuole prendersi del tempo. Turco riferisce senza mezzi termini che ha chiuso definitivamente con Aurora.

Uomini e Donne: Aurora piange per le parole dure di Tina

Francesco chiede ad Aurora in maniera arrabbiata di non telefonare più e di non mandare messaggi. La dama pugliese riferisce che in realtà è lui che la cerca continuamente. Il cavaliere si arma di telefono e fa leggere i messaggi scritti da Aurora a Francesco. La dama però cerca di difendersi sostenendo che quei messaggi sono stati mandati in risposta a quelli del cavaliere. Per Aurora giunge Edoardo, ma la dama riferisce di non essere stata colpita da lui. A questo punto la De Filippi chiede ad Aurora se fosse ancora interessata a Francesco e lei risponde dicendo che dovrebbe cambiare. Turco però si arrabbia sostenendo che non potrà mai cambiare se lei non va ad abitare a casa sua aggiungendo che non cambierà mai e che è fatto così. Tina interviene per dire che Aurora non è chiara e che in questa maniera gioca con i sentimenti di Francesco. La discussione va avanti e la dama non arriva a prendere una decisione. La conduttrice domanda un’altra volta se la dama è interessata al cavaliere pugliese e lei replica dicendo che deve riflettere e che ha bisogno di tempo. La Cipollari, che non le manda di certo a dire, dopo un’affermazione del genere accusa la donna di essere falsa aggiungendo che a lei piacciono solo le telecamere e che sta usando Francesco solo per stare in trasmissione. Parte la musica e le dame ed i cavalieri si uniscono per un ballo. Al termine, la De Filippi informa Francesco che Aurora è fuori nel backstage che sta piangendo. Il cavaliere replica dicendo che a lui non interessa più. Gianni Sperti interviene per dire che la dama non piange per il cavaliere pugliese, bensì per le parole dure che Tina le ha rivolto. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui. Se volete potete leggere le anticipazioni Uomini e Donne nelle quali Gemma Galgani chiede ad un giovane cavaliere se farebbe l’amore con lei.

Uomini e Donne: il video della puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!