Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 10 gennaio 2017: la richiesta esplicita di fare l’amore!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 10 gennaio 2017: Gemma ha chiesto a Michele se farebbe l’amore con lei! Giorgio un pò geloso di Astrid

Anticipazioni Uomini e Donne: una richiesta esplicita, nuovi battibecchi in studio, bene tra Astrid e Giorgio, Gemma sentirà Michele che intanto sta frequentando anche Cristina, polemiche su Sossio

Martedì 10 gennaio 2017 si è tenuta una nuova registrazione del trono Over con protagonisti dame e cavalieri. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono pronte a rivelarci tutti i dettagli! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate dedicate ai senior: vi è stata una richiesta esplicita di fare l’amore avanzata da Gemma Galgani a Michele, che sta frequentando anche Cristina. La dama torinese ha poi affermato che uscirebbe anche con Giorgio, e non solo per amicizia. E ancora. Il bel fiorentino sta frequentando Astrid, la quale sta approfondendo la conoscenza anche con Alfonso. Manetti ha affermato di essere un pochino geloso ma non infastidito della cosa… Poi ha affermato che ritrovarsi con la sua nuova fiamma – con la quale vi sono stati degli abbracci- nello stesso albergo in cui è stato con Gemma tempo fa, ha provocato in lui delle belle sensazioni…

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… godetevi le anteprime sulle prossime puntate!

Anticipazioni Uomini e Donne: “Amore ai fornelli” ecco il tema della nuova sfilata promossa da Anahi. Ed a vincerla è stata..

La registrazione si è aperta con una nuova avvincente sfilata, il cui tema è stato “Amore ai fornelli”. La prima a rallegrare la passerella è stata Anna, la quale ha preferito non rivolgersi ad Anahi per la scelta dell’outfit giusto. Nonostante ciò, la stylist ha promosso a pieni voti il suo abito. Anna ha ricevuto voti abbastanza alti, tra il 7 e 10. Non è mancato, però, un severo 5.

La seconda a sfilare è stata Emy. La dama ha preferito chiedere consiglio ad Anahi e si è presentata in passerella con grembiule, babbucce ed un mestolo da cucina. C’è stato chi come Graziella ha criticato il suo vestito, mentre due signore, invece, hanno apprezzato moltissimo il suo stile. Giorgio, invece, ha preferito non darle un voto abbastanza alto.

Soffermiamoci su Gemma. La donna ha scelto di non rivolgersi ad Anahi, in quanto, come da lei stesso affermato, non ne ha avvertito il bisogno. Anahi ha criticato il suo outfit, affermando che la Galgani è solita indossare abiti inadeguati, non adatti alla sua età. Con questa affermazione la stylist si è guadagnata il plauso di Tina. La Galgani ha sfilato sulle note di That’s amore, indossando una casacca bianca con autoreggenti, cuffia in testa e scarpe rosse! La dama ha ricevuto un 1, un 2, la sufficienza da parte di Marco e un 10. Tina, all’improvviso, è uscita dallo studio per rientrare poi imitando la sua “nemica”, punzecchiandola sia sull’abito prescelto per la sfilata che sulla sua nuova dentatura. Inutile dire che le due donne hanno finito per battibeccare di nuovo. Al termine della discussione, Gemma si è ritirata nei camerini per potersi cambiare…

Passiamo alle altre signore. Anna Maria ha ricevuto un bel 10 da Giorgio, sfilando in abito bianco da chef con cappello colorato. Molto apprezzato è stato anche l’abito di Valentina, la quale ha sfilato anche lei sulle note della famosa That’s amore indossando un vestitino bianco con grembiule nero.

Ed a vincere la sfilata è stata proprio…. Valentina. Ultima, invece, Gemma e Tina non ha potuto fare a meno di evidenziarlo…

Anticipazioni Uomini e Donne Over: una richiesta molto esplicita di fare l’amore!

Al termine della gara, Maria ha lanciato un video che ha riepilogato gli avvenimenti più importanti che hanno caratterizzato la scorsa registrazione del trono over. Poi ha fatto accomodare Giorgio e Gemma al centro dello studio. La conduttrice ha spiegato che la Galgani ha chiesto alla redazione di poter rivedere una esterna realizzata con il bel Manetti molto tempo fa, quando, in occasione di una cena, si sono ritrovati a parlare di amore e lei, piangendo, rivendicava l’esclusività, spiegando di fare fatica ad accettare il fatto che il fiorentino uscisse anche con altre donne.

Gemma, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, al termine del filmato, è ritornata su un discorso fatto da Giorgio durante la scorsa registrazione, affermando di trovarsi molto bene con Astrid soprattutto perché con lei può parlare veramente di tutto, di Freud, di filosofia, ritenendola una donna molto vivace intellettualmente. Giorgio, a questo punto, ha bloccato l’intervento di Gemma, spiegando che non era nelle sue intenzioni “declassarla”, cioè non ha mai pensato che non potesse toccare argomenti “alti”, come la psicoanalisi, ed altro.

Il bel fiorentino, poi, ha lasciato il suo posto a Michele, il quale ha spiegato di aver lasciato il suo numero a Gemma per ben sette volte, ma che lei lo ha sempre rifiutato. Adesso la dama, però, sembra pronta a voler approfondire la conoscenza, anche se ciò che sembrerebbe frenarla ancora è la differenza di età. Il cavaliere, inoltre, ha affermato che, nella scorsa registrazione del trono Over, Gemma le avrebbe chiesto se lui fosse intenzionato a fare l’amore con lei. Questa sua affermazione ha provocato un vero e proprio putiferio in studio. Tina, Gianni e Giorgio hanno espresso il loro disappunto. Tante sono state le interpretazioni di questa frase pronunciata dalla Galgani! Quest’ultima è intervenuta dicendo di aver realmente posto quella domanda al cavaliere ma per il solo fatto della differenza di età , nel senso se potrebbe esserci attrazione fisica o meno tra loro. Michele ha confermato poi la versione di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over: Cristina ha dato dell’incoerente a Gemma!

Il battibecco si è prolungato per diverso tempo. Successivamente Maria ha fatto entrare Cristina in studio, che attualmente sta frequentando proprio Michele. La donna ha attaccato duramente la Galgani affermando che non può essere difesa per quello che ha fatto, cioè per aver cambiato improvvisamente idea sul cavaliere e per aver deciso di volerlo frequentare dopo che ha rifiutato per ben sette volte il suo numero telefonico ed i suoi tentativi di approccio. Le ha dato anche dell’incoerente. La discussione ha raggiunto punte altissime. Al termine della polemica, poi, il cavaliere ha deciso di fare un ballo con Cristina. La dama, in seguito, ha precisato che accetterebbe una eventuale uscita tra Gemma e Michele, anche perché crede che a lui la dama non interessi più di tanto, sostenendo che non vi sia reale attrazione tra loro.

Passiamo alle altre storie. Anna Maria ed Emilio si stanno sentendo telefonicamente, ma la distanza sta giocando un ruolo sfavorevole tra loro. Rappresenta un vero e proprio ostacolo. Anna Maria ha spiegato che qualche sera fa si sono visti per un thé e sono stati benissimo insieme. Continueranno a vedersi. Giuseppe è uscito con Margherita, che le ha mostrato i luoghi che frequenta. I due hanno ballato insieme ed hanno deciso che continueranno a conoscersi meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: polemiche su Sossio, Marco farebbe l’amore con Gemma! La bionda torinese uscirebbe ancora con Manetti e non solo a scopo di amicizia!

Le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale rivelano ancora che Maria ha fatto accomodare Sossio al centro dello studio con Carmen e Sabrina. Tina, ironicamente, cercando di stuzzicare Gemma, ha chiesto al Re Leone se farebbe l’amore con la bionda torinese e lui ha risposto di essere un “possibilista”, cioè non potrebbe escludere questa possibilità. Poi la Cipollari ha rivolto la stessa domanda all’intero parterre maschile e Marco ha risposto di si, che si lascerebbe andare alla passione con lei! Dopo questo breve intermezzo e ritornando a Sossio, il cavaliere non ha dato l’esclusiva alle due donne che sta frequentando, per cui ha baciato Carmen e con Sabrina, invece, vi è stato qualche momento di forte trasporto. Valentina si è fatta sentire, affermando di non riuscire a capire come le donne possano accettare gli atteggiamenti e i modi di fare del cavaliere.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano ancora che Michele e Gemma hanno ballato insieme, cosa che è stata sottolineata da Tina. La Galgani ha spiegato, poi, che si sentirà al telefono con il cavaliere. Tra Astrid e Giorgio ci sono stati diversi abbracci. Il bel Manetti durante una esterna, ha chiesto alla donna che cosa significhi per lei la parola Amore. Per la dama, Amore è condivisione, mente per il fiorentino è dare. Gemma, a precisa domanda di Maria, su cosa le avesse trasmesso l’esterna tra Manetti e la sua nuova fiamma, ha risposto di non aver provato alcuna emozione, perché le esterne del cavaliere stanno diventando tutte uguali.

Giorgio ha poi ammesso che realizzare una esterna con Astrid nello stesso albergo che ha frequentato con Gemma qualche mese fa gli ha provocato delle belle sensazioni. Dopo queste parole, la Galgani non ha esitato ad affermare che quando Giorgio le si avvicina, le provoca ancora qualche turbamento e rispondendo a Maria, la dama ha affermato che uscirebbe ancora con lui e non solo a scopo di amicizia!

Astrid è uscita anche con Alfonso. Quest’ultimo, ha ammesso di sentire anche altre due ragazze e di non essere geloso di Astrid, che però gli piace moltissimo. Forse più in là potrebbe avvertire un pò di gelosia. La dama, dal canto suo, ha affermato di voler proseguire la conoscenza con Giorgio ma nel contempo, di voler frequentare anche Alfonso. Manetti, a differenza, dell’altro cavaliere, ha affermato di essere un pò geloso della bella Astrid, ma non infastidito e che molto presto, passerà un week-end con lei. Per Marco, invece, sono arrivate ben quattro new entry. A restare in studio è stata la signora Maria con la quale, sul finire della registrazione, Firpo ha chiacchierato un pò durante un ballo.

Ed ecco che siamo giunti al momento dei saluti. Ricordate di ritornare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi. Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!