uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 2 dicembre 2016: Giorgio e Tina criticano Gemma nella sfilata!

Gemma vuole far uscire dallo studio Cesare, mentre le altre dame lo etichettano come marpione. Conosciamo Antonio, bellissimo cavaliere dagli occhi blu.

Oggi Uomini e Donne ha terminato la settimana trasmettendo una nuova ed sorprendente puntata del Trono Over!

Si riparte dall’accesa discussione che Gemma ha avuto con Cesare. La dama torinese si domanda la motivazione per la quale l’uomo si ostini ancora a restare in trasmissione visto e considerato che è giunto per conoscere lei. Cesare cerca di prendere tempo, mentre Anna e Valentina riferiscono che durante il ballo, lui ha fatto de complimenti sostenendo che si trattava di attenzioni un pò particolari. Secondo Anna, il cavaliere è un marpione. Adriana invece ritiene che con lei si è comportato in maniera galante. Gemma però non vuole sentire ragioni e ritiene che per lei il discorso è chiuso. Cesare a questo punto saluta tutti e va via. Tina è delusa perchè per un attimo aveva creduto che Gemma avesse trovato l’uomo della sua vita e lasciare così per sempre la trasmissione. Il protagonista di oggi è Antonio, un bellissimo cavaliere dagli occhi blu il quale la settimana scorsa ha conosciuto tre nuove dame, più un’altra signora che stava frequentando. In studio il meraviglioso cavaliere riferisce che dalle prime telefonate avute con Valentina, ha avuto la sensazione di sentirsi fidanzato e che quindi ha deciso di chiudere la conoscenza. Dal parterre femminile interviene Valentina la quale riferisce che all’inizio loro si sono sentiti telefonicamente e che poi lui è sparito. Il cavaliere riferisce che ha avuto seri problemi lavorativi aggiungendo inoltre che non ha continuato con lei perchè non le è piaciuta la sua aggressività. La dama si altera, ma Antonio in maniera pacata ribadisce ciò che ha detto precedentemente.

La prima sfilata di Uomini e Donne, viene vinta da Raffaella!

Ed ecco che in studio appare la pedana per la prima sfilata di Uomini e Donne. Il tema della giornata è “La Seduzione”. Maria riferisce che Tina può votare, ma che il suo voto non farà la media. La prima a sfilare in abito lungo e nero è Raffaella. La seconda è Gemma la quale ha optato per un abito nero, corto ed attillato, abbinando dei sandali dello stesso colore. L’opinionista interviene per dire che Gemma ha sfilato in maniera orrenda. La Galgani invece ritiene che è stata originale, mentre Giorgio crede che il balletto durante la sfilata sia stato inappropriato sostenendo che a lei bastava semplicemente camminare. Sfilano altre dame del parterre femminile, come Anna, Annamaria, Valentina ed Aurora. Dalla votazione dei cavalieri, è emerso che ha vinto Raffaella. La puntata di oggi termina qui! Restate in linea per scoprire le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nelle quali Gemma vuole avere un confronto con Marco e Giorgio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!