uomini e donne alessia aldo matrimonio

Il matrimonio tra Alessia e Aldo

Ed eccoci finalmente arrivati al fatidico giorno della ripresa in onda di Uomini e Donne. Dopo le festività natalizie i fans sono intrepidi ed emozionati nello scoprire quale categoria ci sarà ad aprire questo nuovo anno.

Si suppone che ci sarà in questa settimana che volge ormai al termine, una programmazione del trono over e due del trono classico. Ma la notizia che trapela in quest’ultime ore è che probabilmente, visto che le telecamere di Uomini e Donne erano a Catania in occasione del matrimonio tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, vedremo le scene più belle del loro lieto evento.

I due si sono sposati proprio il 19 dicembre a Castello Camemi, giorno in cui a suo tempo i due piccioncini si dettero il loro primo bacio in esterna. Chissà che in trasmissione la neo coppia non ci dia un’altra lieta notizia? Può essere che la bella Alessia aspetti un bebè, ma questo lo scopriremo molto ma molto presto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!