Home / Uomini e Donne News / Barbara abbandona Uomini e Donne?
uomini e donne barbara de santis

Barbara abbandona Uomini e Donne?

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli, tra poche ore ricomincerà la trasmissione più amata dal pubblico femminile della fascia pomeridiana, ovvero Uomini e Donne.

Se la trasmissione ripartirà con il trono classico o il trono over, ancora non si sa. Come non si sa se la bella maestrina Barbara De Santi farà ancora parte del cast di Uomini e Donne, oppure se farà ancora parlare di sè. Perchè? Perchè nell’ultima puntata di Uomini e Donne Barbara De Santi ha mostrato la parte peggiore di sè causando rabbia e critiche da parte di tutto lo studio.

Il suo malumore è dato dalla gelosia che la donna ha nei confronti del suo ex cavaliere, Franco Garna. Barbara sembra non aver mai dimenticato l’uomo, infatti quest’ultimo non vive bene il rapporto con le altre dame, proprio perchè soffre della costante interferenza della sua ex.
Infatti nell’ultima registrazione del trono over, la donna non ha digerito il bacio che Franco ha dato a Stefania.

Barbara più volte ha espresso di provare un forte sentimento per Franco e di voler con tutto il cuore ricucire il rapporto con lui. Ma Franco ha già dimenticato il passato e guarda avanti ed il suo atteggiamento indifferente strazia il cuore di Barbara.

Può essere che la dama si sia resa conto di aver esagerato nei confronti di Franco e decida così di lasciare definitivamente la trasmissione di Uomini e Donne per permettere così al cavaliere di vivere una storia d’amore in tutta tranquillità.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *