uomini e donne mauro isabella

Isabella e Mauro presto sposi

La stagione 2014 di Uomini e Donne si è conclusa, per quanto riguarda il trono over, con un lieto fine. Nella registrazione della puntata del 30 dicembre 2014 Isabella Falasconi torna insieme a Mauro.

Le malelingue, vedendo i due rientrare in puntata, hanno subito pensato che la loro conoscenza al di fuori della trasmissione avesse dato esito negativo. Ma così non è stato perchè i due hanno apertamente dichiarato il loro amore ed hanno rivelato di essere più innamorati che mai.

Isabella infatti ha affermato che, dopo più di un anno, non aveva mai perso la speranza di trovare il vero amore. La donna dice inoltre che Mauro si è rivelato pieno di attenzioni nei suoi riguardi.

A rendere il tutto più emozionante è stato il gesto che Mauro ha fatto per la sua Isabella: Inaspettatamente il cavaliere ha dichiarato apertamente il suo amore verso la dama e le ha donato un anello di brillanti chiedendo pubblicamente la sua mano.

Isabella con la luce negli occhi che solo una persona innamorata ha, le ha detto chiaramente di si. Gli altri cavalieri, ma soprattutto le dame ed il pubblico in studio, hanno versato qualche lacrima di commozione perchè in fondo, l’amore è quello che vince su tutto e tutti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!