uomini e donne tina cipollari

Cosa è successo a Tina?

Vi avevamo già parlato di un possibile cambiamento all’interno della trasmissione di Uomini e Donne nel trono over. Secondo alcune voci di corridoio, si vocifera che non ci saranno più i soliti cavalieri e le solite dame storiche a riscaldare le sedie dello studio di Uomini e Donne.

Questo cambiamento radicale, come vi avevamo già anticipato è dato da un calo di ascolti e dalle lamentele riscontrate dai fans della trasmissione. Ma un’altra notizia bomba è che anche la storica leder della trasmissione ed opinionista Tina Cipollari, lascia vacante la sua sedia.

Secondo molti, la vamp ultimamente si è atteggiata in comportamenti non molto coerenti per essere un’opinionista che dovrebbe giudicare in modo neutrale ciò che vede e che sente, mentre molto spesso si ritrovava a fare teatrini poco graditi al pubblico. Chissà se quel posto vacante sarà preso dalla bella “maestrina” Barbara De Santi che tanto ambiva a diventare opinionista sostituendo cosi Tina?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Ecco Chi Corteggiava Lavinia Mauro E Le Sue Pellicole!

Uomini e Donne: dopo l'annuncio delle prime due troniste, emergono nuovi dettagli. Lavinia Mauro, infatti, è stata un'ex corteggiatrice ed ha anche rivestito i panni di attrice per un periodo...