uomini e donne 17 ottobre 2016

Puntata di oggi 17 ottobre 2016: Gemma e le differenze tra Giorgio e Marco!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over la protagonista della puntata di oggi è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani. In studio si è parlato delle differenze tra Giorgio e Marco!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata davvero scoppiettante! In studio si è parlato delle differenze tra Giorgio e Marco!

Maria De Filippi dopo aver salutato gli opinionisti, annuncia a Tina che si parte con la solito video riepilogativo che parla di Gemma Galgani. Successivamente si vede il video sfogo della dama torinese nel quale parla della delusione scaturita dal comportamento di Marco Firpo e dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari. Arriva anche il momento dell’ingresso in studio di Gemma seguito quasi subito dalla nuova versione della bambola sua sosia spinta dall’opinionista. Anche la Galgani però ha un regalo per la Cipollari, una CivetTina bionda. L’opinionista vuole sapere la motivazione per la quale la dama torinese l’associa ad una civetta e la Galgani risponde che ha atteggiamenti civettuoli con Marco e Giorgio. La Cipollari pochi istanti dopo regala una grande conchiglia a Manetti dicendogli che tutte le volte che la ascolta, sente la sua voce vellutata che dice: “Gabbiano mio attento il mare è pieno di scorfani ma io ti proteggerò, io sono la tua sirenettina”. Inoltre Maria De Filippi annuncia che Tina e Gianni hanno fatto un video dove hanno imitato il momento nel quale Gemma e Marco si chiarivano fuori dagli studi Mediaset. Dopo questo divertentissimo video di Uomini e Donne Trono Over, passiamo a vedere il video sfogo di Marco dopo la puntata. Il cavaliere delle cinque terre riferisce che Gemma fuori dalla trasmissione è amorevole, mentre dentro si trasforma in una tigre. Inoltre Firpo rivela che la dama torinese parla tanto di sensibilità quando poi è la prima che parla sempre di Giorgio, dimenticandosi spesso del fatto che lui non esiste. Il cavaliere inoltre conclude dicendo che non ci sono i presupposti per poter stare con la Galgani.

Uomini e Donne: Marco accusa Gemma di essere pesante!

Gemma replica dicendo che lei in studio è diversa perchè viene perennemente attaccata dagli opinionisti. Tina interviene per dire alla Galgani che tutti gli uomini la lasciano perchè la ritengono una donna pesante. Inoltre la dama torinese rivela che con Marco si sono solo sentiti telefonicamente e che non si sono visti. Gli opinionisti consigliano a Gemma di prendersi dei giorni per raggiungere Marco, ma la stessa riferisce che è iniziata la stagione al teatro e che deve lavorare perchè lei deve mantenersi da sola. La Cipollari chiede alla Galgani se nel suo lavoro non può essere sostituita da qualcun altro. La dama torinese però difende con forza il suo lavoro sostenendo che la sua posizione al Teatro è fatta di tanta responsabilità. E’ il momento di far entrare in studio anche Marco e di dargli il diritto di replica. La De Filippi annuncia che Gemma ha riferito alla redazione di Uomini e Donne che è confusa nei confronti di Marco anche perchè la loro storia sta rasentando la rottura. Firpo ritiene di essere un uomo libero paragonandosi così ad una foglia al vento. Il cavaliere dalle cinque terre inoltre con tutta tranquillità sostiene che se le cose non si possono fare oggi, si fanno domani, senza nessuna fretta. La dama torinese è delusa dal suo comportamento e ritiene che sia al di sotto delle sue aspettative. La Galgani in studio riferisce che la sera prima aveva voglia di cenare insieme a Marco, ma questi le ha detto di no! Inoltre la stessa rivela di aver sentito un vuoto dentro di sè. Tina interviene per dire ironicamente che Gemma aveva voglia di avere un rapporto intimo con Marco riferendosi al vuoto da riempire! La dama torinese indignata replica che il suo comportamento in trasmissione è “diseducativo” e che per questo si vergogna di essere una donna! Marco invece in tutta sincerità riferisce che quella sera era stanco ed aveva voglia solo di vedere il suo letto. Gianni Sperti chiede a Gemma se non gli dà fastidio che Marco non sia ancora pronto per un rapporto intimo. La dama torinese riferisce di no, poi però Giorgio Manetti interviene per dire che Gemma è una donna che vuole tante attenzioni, ma non solo fisiche. La dama torinese riferisce che con Manetti la storia era ben diversa perchè lei gli diceva per filo e per segno sempre dove si trovava in ogni istante della giornata e viceversa. Marco accusa Gemma di essere pesante e che gli serve un digestivo. La puntata di oggi termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!