uomini e donne 14-9-16-10

Puntata di oggi 14 settembre 2016, Tina ai corteggiatori e tronisti: mi aspettavo di meglio!

Oggi per la felicità dei fans di Uomini e Donne è andata in onda la prima puntata del Trono Classico e Gay. Ospiti in studio Valeria e Roberto!

La puntata di Uomini e Donne di oggi inizia con Tina Cipollari che mostra a tutti la sua forma smagliante dopo essere una dei concorrenti di Pechino Express. Gianni Sperti riferisce che l’opinionista forse non consapevole del fatto che ci fosse il fuso orario, lo chiamava alle quattro del mattino. La De Filippi annuncia la presentazione dei quattro tronisti, ma anche alcuni ospiti di Temptation Island. Il primo video che parte è quello di Riccardo Gismondi il quale rivela di avere 21 anni, di essere un giocatore di pallacanestro e si definisce un pò “str***o” con le donne. Il tronista inoltre sostiene che una donna deve avere anche qualche tatuaggio perchè per lui questo significa che è anche un pò principessa. Tina Cipollari, famosa perchè dice sempre quello che pensa, sostiene che il ragazzo è carino, ma niente di più. La De Filippi bacchetta l’opinionista e le fa notare l’altezza del nuovo tronista. Inoltre la Cipollari non risparmia nemmeno le corteggiatrici dicendo una frase infelice del tipo: “questo offre il mercato”. Il secondo filmato invece riguarda la presentazione di Clarissa Marchese. La tronista rivela di essere stata Miss Italia nel 2014 e di non aver un prototipo di uomo visto e considerato che lei non guarda la bellezza, ma quello che le trasmette mentalmente. Tina fa un’altra battuta delle sue dicendo che con questa bella tronista ai ragazzi è andata molto meglio. L’opinionista spera inoltre che il prossimo tronista sia più carino di Riccardo. Quest’ultimo nota tra le corteggiatrici, Gaia, soprattutto per il tatuaggio che ha sul braccio. Inoltre il tronista nota anche Valeria, ragazza dai capelli rasati e dagli occhi azzurri. Valeria riferisce che quel taglio di capelli rispecchia la sua personalità.

Uomini e Donne Gay: la presentazione di Claudio Sona!

Ed ecco che parte anche il video della presentazione del primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne. Lui è Claudio Sona, ha 29 anni ed è proprietario di un bar a Verona. Per chi non lo sapesse, Claudio è stato protagonista di un video con Zucchero Fornaciari. Il ragazzo rivela di essere giunto a Uomini e Donne con l’intenzione di innamorarsi. Tina Cipollari in studio rivela che questo tronista è bellissimo. Claudio invece comunica di essere emozionato e di non aver dormito per due notti consecutive. Parte anche il quarto ed ultimo video, quello di Claudio D’Angelo conosciuto già per essere stato il tentatore di Georgette Polizzi nel reality estivo Temptation Island. Tina ritiene che Claudio D’Angelo abbia un viso carino, mentre sostiene che quello di Riccardo sia più furbo. La Cipollari guarda anche i corteggiatori, ma anche qui parla per dire che si aspettava di meglio! La prima a conoscere i ragazzi tramite lo speed date è Clarissa la quale decide di tenere: Luca ed Alessio. Mentre per Claudio Sona rimangono Mario e Mirko e Mattia. Riccardo e Claudio D’Angelo invece essendo etero, conosceranno le corteggiatrici insieme; entrambi quindi decidono di tenere Annunziata e Luisa. Si cambia discorso e si parla di Temptation Island. Entra in studio Filippo Bisciglia e successivamente Valeria e Roberto. Come sapete la coppia si è lasciata perchè lui nel villaggio aveva flirtato con la tentatrice Melissa. Valeria ha rivelato che dopo la trasmissione non si è più sentita con Roberto, ma che lui le ha mandato dei messaggi dove le dichiarava il suo amore. Tina ha subito capito che Roberto è rimasto con un pugno di mosche in mano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!