Anticipazioni Over: Marco, il nuovo uomo di Gemma Galgani! Foto!

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne Trono Over, promettono scintille! Non ci credete? Leggete che cosa è accaduto in studio!

Il talk show Uomini e Donne allieterà i pomeriggi dei fans a partire da lunedì 12 settembre 2016. Ma cerchiamo di capire che cosa è accaduto in studio durante la seconda registrazione del Trono Over! Si parte con un video riassuntivo di ciò che è accaduto nella puntata precedente, quindi si parla del confronto tra Gemma e Giorgio e dei battibecchi frequenti avvenuti tra la dama torinese e l’opinionista. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, apprendiamo che la Galgani entra in studio con il broncio riferendo il fatto che non permette a nessuno di calpestare i suoi sentimenti. Giorgio Manetti entra in studio e comunica a Gemma una sua riflessione riguardo al periodo nel quale stavano insieme. Il cavaliere fiorentino non ingoia il comportamento della dama torinese riferendosi a quando nel mese di agosto raccoglievano insieme le more e che lei nella sua testa tramava già di lasciarlo. La Galgani nega con tutte le sue forze questa affermazione di Giorgio, ma tutto questo non sfugge agli occhi attenti dei due opinionisti che pensano che la loro storia non è ancora del tutto finita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani in pista con un altro cavaliere!

Gemma Galgani però sta già frequentando un nuovo cavaliere, ma per Tina questo è il solito gioco delle quattro carte. La De Filippi spiega che Gemma e Marco si sono visti al mare. Parte un filmato nel quale si vede che Gemma è in spiaggia con questo nuovo cavaliere dalla chioma fluente e bionda ( nella foto è il secondo della fila in basso a partire da destra). Tina interrompe il video per dire che non ha capito chi dei due nel filmato è l’uomo! Tina non ce la fa a guardare fino in fondo il video tanto che si inginocchia in studio per dire che è sempre tutto uguale. Giorgio chiede a Gemma se la situazione che si è creata con Marco è come quella avvenuta a loro a Genova. In spiaggia Gemma si perde negli occhi di Marco, mentre lui dichiara di volerla baciare! Durante il pranzo, la dama torinese scrive il suo numero di telefono a Marco su un tovagliolo! Dal parterre femminile Valentina critica l’atteggiamento di Gemma non comprendendo il momento nel quale fino a ieri piangeva per Giorgio ed ora l’ha già dimenticato per uscire con un altro uomo! La De Filippi nota che Marco è silenzioso e così gli chiede se i commenti degli altri lo hanno in qualche maniera turbato. Il cavaliere risponde dicendo che lui va a sensazioni e che quando ha chiesto un bacio a Gemma era perchè il suo corpo gli trasmetteva delle emozioni fisiche. Tina chiede a Marco se desidera fisicamente Gemma e questo le risponde che ha intenzione di approfondire la sua conoscenza, quindi ballano insieme. Qui di sotto potete vedere il nuovissimo gruppo dei cavalieri del Trono Over, considerando che manca anche Francesco T. Credete che Gemma sia intenzionata a mettere una pietra sopra alla storia con Giorgio Manetti?

trono over inizio 2016-17

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!