Anticipazioni Cherry Season, puntate di Settembre! L’incidente!

Non perdete le succulenti anticipazioni della soap opera Cherry Season. All’interno dell’articolo troverete tantissime raccapriccianti novità che vi lasceranno a bocca aperta!

Le puntate di Cherry Season ogni giorno stanno diventando sempre più interessanti ed intriganti. I fans della soap opera estiva sono sempre curiosi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate, ma soprattutto come evolverà il triangolo amoroso formato da Ayaz, Mete ed Oyku. Come sapete, Oyku e Mete dovranno far ancora finta di essere sposati davanti all’imprenditore Onder Ataman per non perdere il facoltoso cliente. Mete si sta abituando a recitare il ruolo di marito tanto che piano piano sta iniziando ad innamorarsi di Oyku. Ayaz avverte la sensazione che prova il suo socio ed inizia a diventare sempre più geloso della sua ragazza. La stilista prova rabbia per questa situazione incresciosa e così decide, pur di riconquistare il suo amore, di chiedere il divorzio a Mete. Però non è tutto semplice come sembra, perchè quando Oyku crede che tutto stia filando liscio, ricompare nella vita di Ayaz una bellissima e seducente ex compagna di scuola. Oyku però avrà problemi anche sul lavoro, perchè stufa dei continui ricatti di Seyma, deciderà di cercarsi un nuovo impego e senza saperlo, conoscerà il vero padre di Ayaz. Ad accompagnare la stilista presso il nuovo lavoro, sarà proprio l’architetto Dincer. I due però si accorgono che questo atelier di moda si trova in un luogo malfamato di Instambul, ma nello stesso tempo fanno una scoperta raccapricciante. Oyku nella vetrina della casa di moda, si accorge che, appeso ad un manichino vi è un abito creato personalmente da lei. La stilista quindi accuserà Mehmet, proprietario della casa di moda, di averle rubato il modello. I due giovani però non sanno che Mehmet è il padre di Ayaz.

Cherry Season: Mehmet il nuovo personaggio legato alla vita di Ayaz.

Sarà proprio il padre di Ayaz a chiedere ad Oyku di lavorare per la sua casa di moda; ma attenzione perchè Onem appena viene a scoprire di questa proposta, si recherà direttamente da Mehmet intimandogli di stare lontano da Ayaz ed Oyku. Ancora una volta questa informazione segreta, giungerà alle orecchie di Seyma che userà la notizia per trarne nuovamente un vantaggioso ritorno. La rossa come sapete ha estorto i bozzetti da Oyku e nel frattempo Onem ha indetto una conferenza stampa per presentare la nuova collezione autunnale di Seyma. I giornalisti però non capiranno il motivo per il quale Oyku è sparita improvvisamente e per questo tempesteranno di domande la madre di Ayaz. Intanto Monika, scoperto che i bozzetti sono stati disegnati da Oyku, costringe Seyma a rivelare la verità davanti ai giornalisti. Cosa farà questa volta Seyma? Dirà la verità oppure svierà come al solito il discorso per apparire agli occhi di tutti come una persona innocente?

Ayaz ed Oyku hanno un incidente e lei perde la memoria!

Le sventure dei nostri protagonisti però non finiranno qui perchè Oyku, per paura di perdere Ayaz, una notte fa un incubo inquietante che però si trasforma in realtà. La stilista sogna che Mete si rifiuta di concederle il divorzio a causa di una lettera d’amore che lei gli aveva scritto quando era piccola. Sempre durante la notte, la stilista sogna che il suo fidanzato prende a pugni Mete, ma non solo perchè la stessa vede anche un incidente in auto. Oyku quindi si sveglierà di soprassalto, ma si spaventerà ancora di più quando durante la giornata incontrerà le stesse persone che ha visto nel sogno. Oyku nel frattempo sta organizzando una festa per ufficializzare il suo fidanzamento con Ayaz. Onem, che dovrebbe presentarsi a casa di Meral per chiedere il permesso alla madre di far sposare suo figlio con Oyku, declina l’invito e così Ayaz fa le sue veci. Mete intanto avvertito da Onem, si precipita a casa di Oyku dove vede la scena del fidanzamento. Mete intanto lascia nella borsa di Oyku la lettera d’amore che lei gli aveva scritto da ragazzina. Ayaz però appena vedrà questa missiva si arrabbierà tantissimo. La stilista salirà in macchina con il suo amato per dargli una spiegazione, ma una manovra sbagliata, li farà finire contro un camion. Ayaz nell’incidente rimane illeso, mentre Oyku ha un trauma cranico e la perdita della memoria selettiva. La stilista infatti non si ricorderà affatto di Ayaz ed inizierà a provare amore per Mete; questi non farà altro che pensare ad Oyku. Non perdete le prossime anticipazioni di Cherry Season perchè ne succederanno ancora delle belle!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...