Home / Soap Opera / Anticipazioni Cherry Season: il padre di Ayaz non è morto!

Anticipazioni Cherry Season: il padre di Ayaz non è morto!

Siamo sicuri che Onem ha detto proprio tutta la verità al figlio riguardo la morte del padre? Ancora una volta la donna ha mentito ad Ayaz!

La nuovissima soap opera turca Cherry Season sta facendo emozionare e non poco milioni di telespettatori che seguono le vicende sfortunate di Oyku. La stilista come sapete è molto ingenua è dotata di animo nobile ed è per questo che subisce sempre le cattiverie altrui. Come sapete, la giovane studentessa è stata rapita da Derin, ma è stata salvata tempestivamente da Ayaz. Oyku non ha fatto in tempo a riprendersi da questa storia che nella sua vita è ricomparso il padre dopo tanti anni di assenza. Genitore che prima di morire ha chiesto alla figlia di volerla vedere sposata. L’architetto, proprio nelle puntate che sono andate già in onda in Italia, ha portato la ragazza davanti alla tomba del padre Ugur. Grazie alle anticipazioni turche vi possiamo rivelare che molto presto ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Cherry Season: come reagirà Ayaz alla notizia che il padre è vivo?

Nell’atelier di moda Sessa-Dincer si presenterà all’improvviso un nuovo stilista, Mehmet. Onam inizierà, con l’arrivo di questo personaggio, a sentirsi a disagio, ma nessuno ne capirà la motivazione. Solo in un secondo momento si verrà a scoprire che Onem ha avuto una relazione extraconiugale con Mehmet. Molto presto qualcuno verrà a conoscenza che il nuovo stilista è in realtà il vero padre di Ayaz ed userà questa notizia per fare del male. Cosa succederà quando il bell’architetto scoprirà che in realtà suo padre non è morto? Quale bugia inventerà Onem per uscire pulita da questa faccenda? Inoltre grazie alle anticipazioni di Cherry Season, vi possiamo rivelare che Mehmet offrirà ad Oyku un lavoro alquanto allettante. Restate sintonizzati per scoprire le prossime news della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 a domenica 11 dicembre 2016: i perfidi piani di donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre 2016:il triste destino di Sol, la separazione tra Alfonso ed Emilia, i perfidi piani di donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.