uomini e donne puntata 26-05-16

Puntata di oggi 26 maggio 2016: Eleonora, un portento della natura!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico. Eleonora sprizza simpatia da tutti i pori tanto che la De Filippi ride di gusto alle sue battute!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi, sul led è andato in onda il riassunto della puntata scorsa. Karin in esterna ha chiesto scusa ad Oscar Branzani per il suo comportamento. Oscar esce in esterna con Eleonora, qui la ragazza dimostra di avere la luna storta e dichiara di essere lunatica e di cambiare spesso idea. Il tronista però non si spaventa a queste dichiarazioni, anzi ride di gusto. La ragazza tenta di provocare Oscar, ma il bacio non arriva da parte sua. Gianni Sperti rivela ad Eleonora Rocchini che lui è un suo fans e le dice che è fantastica in tutto quello che dice e che fa. Cecilia Zagarrigo interviene per dire che non è intenzionata a questo punto a restare in trasmissione, quindi saluta tutti ed abbandona il programma. Vediamo l’esterna di Oscar con Karin in spiaggia; la ragazza sparge sulla sabbia dei petali di rosa e regala al tronista un profumo, gli confessa di volerlo vivere al di fuori della trasmissione e che già si è innamorata di lui. Tra i due c’è un bacio a stampo, ma Eleonora in studio interviene per dire che per lei questa esterna non le ha trasmesso nulla. La ragazza ad un certo punto esordisce dicendo: “Sei un cucciolo di foca, dopo tre esterne ti sei già innamorata, io non ci riesco!” La De Filippi ride di gusto, poi la Rocchini si rivolge ad Oscar e gli dice: ” secondo te mi posso innamorare di uno che mi ha dato due bacetti?” Il tronista le dice che è disposto a comprarle una gelateria a Napoli e lei riponde: “e chi la vuole! Credi che voglia fare per sempre il mestiere della gelataia? Per ora mi accontento di questo!”

Eleonora non bacia il tronista perchè a parer suo i veri amori si baciano alla fine!

Oscar porta in esterna Dominique e le regala un quadro con un’immagine dei due dove lei è appare sorridente. Oscar le dice parole profonde ringraziandola del fatto che lei gli ha insegnato a sorridere anche nei momenti difficili. In studio però Oscar con il cuore in mano rivela a Dominique che purtroppo non è lei la sua scelta e che non vuole prenderla in giro portandola fino alla fine. La ragazza è delusa ed arrabbiata perchè si è sentita presa in giro da Oscar. La De Filippi le dice che se si è confidata con il tronista è perchè lei si è sentita di farlo. Tina Cipollari conferma la notizia che sarà una concorrente dell’adventure game “Pechino Express“. Oscar va in camerino a trovare Eleonora e qui cerca di capire se la corteggiatrice provi qualcosa per lui. Alla fine Eleonora non gli dà un bacio e rivela i veri amori si baciano alla fine!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!