tina cipollari pechino express

Scoperto il compagno di viaggio di Tina Cipollari a Pechino Express!

Volete sapere chi sarà il compagno di viaggio di Tina nel reality game “Pechino Express?”. L’opinionista sarà insieme a Gemma, a Gianni o al marito?

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe partecipato al reality show “Pechino Express“, ma non vi avevamo ancora detto con chi avrebbe fatto la sua avventura. Molti fans hanno ipotizzato che Tina avrebbe potuto partecipare al reality più avventuroso della storia della televisione italiana niente di meno che con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Sarebbe stato bello vedere le due donne 24 ore su 24 ore insieme e sicuramente tra le due ci sarebbero state fuoco e fiamme, e perchè no anche tanta comicità. Siamo spiacenti, ma l’opinionista non sarà nemmeno insieme nè al marito e nè al suo compagno di avventura Gianni Sperti. Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi” ha rivelato che la giunonica Tina Cipollari non sarà accompagnata nel suo viaggio avventuroso a “Pechino Express” dai sopra citati personaggi, ma da un suo caro amico, sconosciuto al mondo dello showbiz. Secondo quanto rivelato da alcune fonti certe, Tina Cipollari registrerà le puntate del reality game “Pechino Express” durante l’estate, quando Uomini e Donne andrà in ferie!. Oltre all’opinionista ed al suo amico, all’avventure game potrebbero partecipare anche le sorelle Lecciso e la senatrice Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta! Restate sintonizzati per scoprire le prossime news!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!