Home / Uomini e Donne News / Andrea Damante diffidente con Giulia De Lellis? Lei risponde così…
giulia uomini e donne

Andrea Damante diffidente con Giulia De Lellis? Lei risponde così…

Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e sui social risponde così…

Giulia De Lellis si è distinta fin da subito, rispetto alle altre corteggiatrici di Andrea Damante, per la sua spontaneità e soprattutto perchè dice sempre ciò che pensa. Il tronista ha subito mostrato interesse per la bella mora ed è arrivato persino a baciarla, ma ora sembra che le cose stiano prendendo una piega ben diversa. Andrea in questi giorni ha anche baciato più volte in esterna e mostrato interesse nei confronti di Laura Frenna. Giulia vedendo le immagini dell’esterna compromettente, in un moto di rabbia, ha lasciato lo studio. Damante sostiene che dopo il bacio dato a Laura si è accorto di aver pensato spesso a lei. La De Filippi fa rientrare in studio Giulia, ma lei parla solo con lei e non vuole assolutamente comunicare con il tronista. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico sappiamo che Giulia non si è presentata in esterna con Andrea e che lui è rimasto malissimo per il gesto che ha fatto la sua pretendente e così sostiene che sia una sfigata. In studio il tronista accusa Giulia di fare del teatro e che probabilmente sta recitando un copione scritto da qualcuno. La romana replica che si è comportata così solo per dimostrargli che era ancora arrabbiata per il bacio che lui ha dato a Laura.

L’ennesimo bacio di Andrea Damante dato a Laura fa male a Giulia!

In studio parte l’esterna tra Andrea Damante e Laura la quale dopo essersi lamentata delle attenzioni che riserva a Giulia e dopo essere stata tranquillizzata dal tronista, i due si baciano appassionatamente. Giulia in studio piange, ma sottolinea che non si alza dalla sedia perchè ha intenzione di uscire da Uomini e Donne con Andrea! La pretendente di Andrea Damante però non si arrende e sui social scarica la tensione e sdrammatizza con queste parole: ” Ah.. Quindi.. Dovrei strapparli tutti i miei capelli?” Giulia è testarda e va oltre. Ecco i post che ha pubblicato sui social!

giulia

de lellis

Secondo voi a chi è interessato veramente Andrea Damante?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!