giulia uomini e donne

Andrea Damante diffidente con Giulia De Lellis? Lei risponde così…

Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e sui social risponde così…

Giulia De Lellis si è distinta fin da subito, rispetto alle altre corteggiatrici di Andrea Damante, per la sua spontaneità e soprattutto perchè dice sempre ciò che pensa. Il tronista ha subito mostrato interesse per la bella mora ed è arrivato persino a baciarla, ma ora sembra che le cose stiano prendendo una piega ben diversa. Andrea in questi giorni ha anche baciato più volte in esterna e mostrato interesse nei confronti di Laura Frenna. Giulia vedendo le immagini dell’esterna compromettente, in un moto di rabbia, ha lasciato lo studio. Damante sostiene che dopo il bacio dato a Laura si è accorto di aver pensato spesso a lei. La De Filippi fa rientrare in studio Giulia, ma lei parla solo con lei e non vuole assolutamente comunicare con il tronista. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico sappiamo che Giulia non si è presentata in esterna con Andrea e che lui è rimasto malissimo per il gesto che ha fatto la sua pretendente e così sostiene che sia una sfigata. In studio il tronista accusa Giulia di fare del teatro e che probabilmente sta recitando un copione scritto da qualcuno. La romana replica che si è comportata così solo per dimostrargli che era ancora arrabbiata per il bacio che lui ha dato a Laura.

L’ennesimo bacio di Andrea Damante dato a Laura fa male a Giulia!

In studio parte l’esterna tra Andrea Damante e Laura la quale dopo essersi lamentata delle attenzioni che riserva a Giulia e dopo essere stata tranquillizzata dal tronista, i due si baciano appassionatamente. Giulia in studio piange, ma sottolinea che non si alza dalla sedia perchè ha intenzione di uscire da Uomini e Donne con Andrea! La pretendente di Andrea Damante però non si arrende e sui social scarica la tensione e sdrammatizza con queste parole: ” Ah.. Quindi.. Dovrei strapparli tutti i miei capelli?” Giulia è testarda e va oltre. Ecco i post che ha pubblicato sui social!

giulia

de lellis

Secondo voi a chi è interessato veramente Andrea Damante?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!