anticipazioni uomini e donne classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 21 aprile 2016: un bacio… sgradito! Ma non solo…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di giovedì 21 aprile 2016: Oscar detesta i baci “finti”, tra Laura e Andrea sempre più sintonia

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: tra Andrea e Laura fioccano i baci; Giulia non molla; Oscar precisa che… odia i baci dati “tanto per”!

Oggi, giovedì 21 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico. Le prossime puntate, che avranno come protagonisti gli ultimi tronisti prossimi alla scelta di questa seconda parte della stagione 2015/16 del programma condotto da Maria De Filippi, Oscar Branzani e Andrea Damante, su quali colpi di scena verteranno? La curiosità è tanta: tra esterne, baci appassionati, commenti pungenti e piccole scaramucce, è stata effettuata una registrazione nuova di zecca! Ecco un piccolo assaggio di quel che è appena accaduto in studio: Andrea e Laura si sono baciati più volte in maniera appassionata. Giulia ha affermato di non essere intenzionata a mollare e di voler restare per essere la scelta di Andrea! Oscar non ha apprezzato il bacio di una delle sue corteggiatrici…

E per scoprirne di più, non resta che dare uno sguardo qui sotto!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, prossime puntate: esterna Andrea-Ileana

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, tratte dal sito ufficiale, raccontano che Maria De Filippi, dopo aver salutato Gianni, Tina e Jack e dopo i saluti ad Andrea ed Oscar ed alle rispettive pretendenti, ha suggerito di cominciare la registrazione della nuova puntata del trono classico partendo proprio dalle ultimissime vicissitudini sentimentali dell’ex tentatore Damante, il quale la volta scorsa ha litigato con Giulia per aver dato un bacio molto appassionato a Laura. La prima esterna che la conduttrice ha mandato in onda, dopo un video che ha riepilogato gli ultimissimi accadimenti riguardanti la scorsa registrazione, è stata quella tra Andrea e Ileana. Il ragazzo ha invitato la sua corteggiatrice ad aprirsi di più e a mostrarsi più passionale. E questa volta c’è stato un avvicinamento molto forte, che non è passato inosservato alle sue rivali. In realtà, però, la ragazza non si è lasciata completamente andare e ciò ha portato Andrea a spiegare di aver bisogno di un segnale molto forte da parte sua. La ragazza, in realtà, è molto riservata ed ha spiegato di essere un pò frenata e diffidente per la natura del suo carattere. Ha promesso al tronista, però, che tenterà di porre rimedio alla cosa… quindi in una delle prossime esterne ( presumibilmente già la prossima) scapperà il bacio? Staremo a vedere e sicuramente, ritornando sul nostro blog, potrete scoprirne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione giovedì 21 aprile 2016: esterna Andrea-Claudia e il video-messaggio di Giulia, che…

Passiamo all’esterna che Andrea ha realizzato con Claudia. La ragazza non ha esitato a muovere delle piccole critiche a Giulia e Laura, sue rivali: la prima si comporta come “una ragazzina”, precisando, dunque, che secondo il suo punto di vista non starebbe bene con Andrea perché immatura; con la seconda, Andrea non durerebbe nemmeno per due settimane. Claudia ha affermato che quando stanno insieme si divertono e sono in sintonia e il tronista ha spiegato di aver sentito la sua mancanza. Tina ha invitato la corteggiatrice a scendere dal piedistallo, sostenendo che la pretendente di Andrea si senta la più bella in assoluto. Passiamo all’esterna con Giulia. Andrea è entrato in una stanza vuota e sul led, ecco che è apparso un video-messaggio, ove attraverso le parole, Giulia ha spiegato la sua non-volontà di presentarsi in esterna. In studio, il tronista ha affermato che il suo messaggio lo ha profondamente deluso e commentandolo passo dopo passo, ne ha evidenziato tutti i punti “dolenti”, invitando la corteggiatrice a smetterla di comportarsi in maniera esasperata, in quanto i suoi comportamenti-limite lo stanno iniziando a stancare. Giulia si è difesa sostenendo di aver reagito così perché ancora delusa dal comportamento avuto la volta scorsa dal tronista ( che ha baciato Laura). Oscar è intervenuto affermando che molto probabilmente la giovane ha preferito non andare in esterna per non rovinare ulteriormente le cose tra loro, mentre Andrea ha affermato che secondo il suo parere la ragazza non è in fondo se stessa e che sta recitando una sorta di copione scrittole da qualcuno

Nuova registrazione trono classico, anticipazioni Uomini e Donne: le esterne e i baci con Laura!

Maria successivamente al piccolo battibecco ed alle incomprensioni tra Giulia e Andrea, ecco che ha mandato in esterna, durante la registrazione del trono classico di oggi giovedì 21 aprile 2016, le esterne che Andrea ha realizzato con Laura. Durante la prima esterna, Laura non ha esitato a mostrare una forte gelosia riguardo alle attenzioni che il tronista riserva di continuo a Giulia… ma ad un tratto, ecco che dalle “chiacchiere” si è passati velocemente ai “fatti”: tra loro, infatti, vi è stato più di un bacio! In studio, Claudia ha commentato aspramente il momento di vicinanza tra i due e Andrea ha spiegato di essere fatto così e chi vuole o chi non accetta, può anche decidere di abbandonare la trasmissione. Intanto, Gianni Sperti ha fatto notare alle ragazze, che mentre loro non fanno altro che litigare, Laura sta proseguendo dritta per la sua strada! Ed infatti, la corteggiatrice ha realizzato anche una seconda esterna con il tronista! La ragazza ha organizzato una piccola sorpresa per lui ( si è fatta trovare in aeroporto e gli ha dedicato uno striscione!) e dopo una fuga in spiaggia, si sono nuovamente scambiati dei baci molto appassionati! La reazione di Giulia è stata molto forte: la ragazza ha spiegato che le immagini del bacio non possono che farle del male e qualche lacrima, mentre ha pronunciato queste parole, ha iniziato a rigarle il volto. Ma questa volta Giulia, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, è apparsa molto più combattiva del solito: infatti ha affermato di voler restare perché ciò che vuole è uscire dallo studio con lui!

Uomini e Donne anticipazioni: Oscar e il bacio… “sgradito”. Ma non solo…

Adesso, dedichiamoci a Oscar, che dovrà compiere la sua scelta in brevissimo tempo. Partiamo dall’esterna che il nuovo tronista ha realizzato con Karin. La ragazza ha tentato di baciarlo, ma questo momento, è stato mal apprezzato dal tronista che ha spiegato di odiare le cose fatte solo per apparenza e senza sentimento. Il tronista, in studio, sostenuto da Jack, ha motivato il perché del suo comportamento apparentemente freddo e distaccato: non si era creata quella condizione emotivamente forte tale da coinvolgerlo in un bacio, ecco perché ha preferito “tagliare”; aggiungiamo, inoltre, che stando a Dominique, Karin stia cercando ( come dimostrerebbero alcune delle sue pagine social) di costruirsi un personaggio. Alcuni, invece, hanno affermato che il tronista ha un carattere fin troppo complicato. Oscar ed Eleonora, invece, si sono visti in piscina e dopo un gioco a suon di tuffi, il ragazzo non ha esitato a farle apprezzamenti e complimenti… il bel Branzani ha affermato di essersi trovato molto bene , aggiungendo che sia davvero una bella persona. Anche Gianni non ha potuto fare a meno di elogiare i due ragazzi. Ma passiamo adesso all’esterna Oscar-Cecilia. I due sono stati molto bene insieme ed hanno parlato di Andrea. Il tronista ha affermato di essere molto diverso dal bel Damante, al quale piace molto sentirsi protagonista… In studio i due, dopo questo filmato, hanno iniziato a punzecchiarsi con ironiche battutine… Passiamo all’ultima esterna. Quella con Dominique. Il tronista ha spiegato alla giovane di volere accanto a sè una ragazza che non pensi solo a divertirsi e a tal punto ( forse sentendosi chiamata in causa?), la pretendente ha spiegato di guardare oltre il suo lato scherzoso e di approfittarne per conoscerla meglio… Al termine della registrazione, Oscar ha deciso di fare un ballo con Karin, mentre Andrea con Claudia per poterle parlare. Cosa si saranno detti? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Cosa ne pensate delle ultime esterne realizzate da Andrea Damante e Oscar Branzani, prossimi alla scelta? Non esitate a fare un salto alla categoria dedicate alle anteprime Uomini e Donne presente sul nostro goloso blog, per scoprire tutto ciò che accadrà a breve su Canale 5 e per restare sempre aggiornati sul mondo dei tronisti e di dame e cavalieri! A prestissimo! Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!