uomini e donne puntata di oggi 110416

Puntata di oggi 11 aprile 2016: lacrime per Gemma per un matrimonio che non arriverà!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. In studio Antonio Jorio annuncia il matrimonio con Annamaria e Gemma piange!

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con lo scontro tra Tina e Gemma. L’opinionista sostiene che madre natura non è stata buona con Gemma perchè è brutta. La Galgani se la prende con Giorgio riferendo che tutte le volte che Tina la denigra, lui si mette a ridere. La Cipollari attacca Gemma e le dice che è inguardabile. Conosciamo le nuove corteggiatrici di Giorgio; il cavaliere chiede più volte a Barbara la motivazione per la quale non si sia mai sposata. Si presenta anche Stefania, livornese di 46 anni. Quest’ultima viene subito liquidata dal cavaliere fiorentino perchè per lui l’abito fa il monaco! Manetti le liquida tutte e decide di ballare con Morena (già presente nel parterre femminile). Si cambia storia e si parla di Gabria ed Ernesto. Gabria aveva deciso di frequentarlo nonostante lui stava uscendo con un’altra dama. Quest’ultima rivela che entrambi dopo essersi frequentati hanno compreso che hanno delle esigenze diverse. Ernesto Russo quindi sta uscendo con Anna e Laura. Paolo invece dà l’esclusiva a Gabria e questa accetta la proposta.

Antonio Jorio sarà l’ottava coppia che si sposerà grazie a Uomini e Donne!

In studio arriva Antonio Jorio il quale comunica che il 9 dicembre si sposerà con Annamaria. Il cavaliere sempre spiritoso sostiene che ha deciso quella data perchè è il compleanno di lei e che per questo risparmia un regalo. Gemma ha iniziato a piangere per l’emozione. La De Filippi chiede a Gemma che cosa ne pensa e lei risponde che è felice per Antonio riferendo che lui è stato presente al suo fidanzamento. La dama torinese rivela che tutti sono in trasmissione alla fine per raggiungere quell’obiettivo se fatto con amore. Tina dopo questa dichiarazione vuole lasciare la trasmissione, poi chiede a Giorgio quando si deve sposare e lui risponde l’8 dicembre (giorno prima di Antonio). Annamaria rivela che per stare con Antonio Jorio occorre avere tanta pazienza perchè le deve fare anche da madre. Antonio sarà l’ottava coppia che si sposerà grazie a Uomini e Donne! Tina arriva in studio con la frittata di spaghetti, mentre Gemma con spiedini di frutta. La puntata di oggi si conclude con il solito ballo della panza nel quale Gemma balla facendo i dispetti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!