George Michael Belardinelli, biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini

Ecco chi è il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini che è approdato a Uomini e Donne Trono Classico? George Michael Belardinelli non è sconosciuto al mondo televisivo.

Uomini e Donne: George Michael Belardinelli, esperienze in tv.

Chi è George Michael Belardinelli il corteggiatore di Sonia Lorenzini? La tronista, dopo aver eliminato Luca Rufini, Alessandro Calabrese, ha deciso di conoscere nuovi corteggiatori e tra questi, è sceso dalle scale per lei anche George Micheal. Maria De Filippi ha immediatamente avvertito Tina Cipollari di non fare ironia sul nome e cognome del ragazzo riferendo che lo stesso in passato ha partecipato al programma “Ragazzi e Ragazze” e dove ha raccontato la motivazione drammatica per la quale i suoi genitori lo hanno chiamato così. Dalle prime anticipazioni Uomini e Donne è emerso che George Michael Belardinelli non è ancora riuscito a fare breccia nel cuore di Sonia Lorenzini. Ma cosa sappiamo della vita privata e lavorativa di George Michael? Come svelato precedentemente, il corteggiatore di Sonia Lorenzini sedeva anni fa tra il parterre maschile insieme ad Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Francesco Monte nel talk show “Ragazzi e Ragazze”, quindi lo studio di Uomini e Donne lo conosce alla perfezione. All’epoca il bellissimo Belardinelli non solo colpì le ragazze del parterre femminile, ma anche le telespettatrici del programma.

George Michael Belardinelli: la vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini

Che lavoro fa attualmente George Micheal Belardinelli e quanti anni ha? Ebbene il ragazzo dopo l’esperienza televisiva ha iniziato a lavorare come banchiere e vive a Montefalco, un paesino dell’Umbria. George Micheal è stato eletto nel 2012 Mister Tisanoreica e durante un’intervista ha dichiarato che da piccolo sognava di diventare un paracadutista della Folgore, proprio come suo padre ed invece si è ritrovato a lavorare in banca. George Micheal Belardinelli, corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, è stato un nuotatore ed un giocatore di pallacanestro ed ha inoltre riferito che nelle selezioni militari vieni scartato anche se hai una carie. Oltretutto il giovane umbro ha rivelato di voler aprirsi un varco nel mondo della moda e televisivo aggiungendo inoltre di essere approdato a Uomini e Donne per gioco. George Micheal infatti ha comunicato che un amico gli ha confidato che lui poteva essere la persona giusta per fare il tronista a Uomini e Donne e così ha mandato una sua foto alla De Filippi. Il giorno successivo, la redazione del programma lo ha contattato. George Micheal Belardinelli ha anche rivelato di aver chiuso una storia d’amore durata tre anni dichiarando così che attualmente è single. Inoltre il corteggiatore di Sonia Lorenzini ha dichiarato che in Umbria ci sono delle donne bellissime, come ad esempio Monica Bellucci; il ragazzo infatti sogna un giorno di poterla incontrare. Inoltre sappiamo che George Micheal lavora a Foligno ed abita a Turrita di Montefalco. Ce la farà George Micheal Belardinelli a conquistare il cuore di Sonia Lorenzini oppure passerà a diventare il futuro tronista? Intanto andiamo a scoprire insieme la scheda biografica di George Micheal Belardinelli.

Chi è George Micheal Belardinelli? Scheda biografica del corteggiatore di Uomini e Donne

  • Nome e cognome: George Micheal Belardinelli.
  • Luogo e data di nascita: Montefalco, Umbria
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: banchiere e modello
  • Altezza: 1,80;
  • Peso: 83 Kg;
  • Fidanzata: No;
  • Occhi: marroni;
  • Capelli: castani

Galleria fotografica di George Michael Belardinelli

Commenta con Facebook