Luca Rufini, biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini

Chi è l’ex cavaliere romano che ha abbandonato il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel Classico? Biografia e vita privata e lavorativa di Luca Rufini.

Luca Rufini è approdato a Uomini e Donne ad ottobre del 2015 ed è rimasto per quasi tutto il 2016 fino a quando non ha deciso di punto in bianco di abbandonare il Trono Over per andare a corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini la quale è stata la non scelta di Claudio D’Angelo. Chi è dunque questo cavaliere che ha fatto impazzire molte dame e molte fans di Uomini e Donne? Le followers sui social network elogiano perennemente la bellezza ed il carattere del giovane cavaliere romano. Molte fans hanno addirittura pensato che Luca Rufini al Trono Over potesse spodestare Giorgio Manetti nell’arte della seduzione, ma non solo perchè le stesse anche anche ipotizzato, vista la giovane età del cavaliere romano, potesse diventare un tronista. Cosa sappiamo della vita privata e della biografia di Luca Rufini? Il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini vive a Roma ed ha 36 anni, ovvero sette anni in più della tronista. Luca è stato sposato, ma anche divorziato ed inoltre ha avuto una bambina insieme ad un’altra partner. Che lavoro fa Luca Rufini? E’ un libero professionista, cioè un consulente aziendale e possiede un’agenzia di servizi. L’imprenditore dunque nello specifico si occupa delle pratiche per le imprese sia artigiane che commerciali. Oltretutto Rufini è appassionato di sport, adora il calcio, il serf ed anche si allena in palestra al sollevamento pesi; ultimamente infatti Luca sta leggendo il manuale del personal trainer. Da ciò che emerge dai video che il romano posta sui social, è bravo anche a suonare la chitarra classica e ad intonare anche delle canzoni.

Uomini e Donne: biografia di Luca Rufini

Luca Rufini ama definirsi una persona decisa, tranquilla, sincera, passionale e perchè no anche sentimentale. L’imprenditore inoltre è anche testardo e che quando si mette in testa una cosa, fa di tutto per ottenerla. In questa maniera il cavaliere del Trono Over si presentò alle dame sedute tra il parterre femminile. Tina Cipollari all’epoca, dopo aver ascoltato la sua presentazione, lo definì l’uomo perfetto. Peccato che successivamente l’opinionista storica della trasmissione di Uomini e Donne ha cambiato idea su di lui ed ultimamente aveva iniziato anche ad attaccarlo pesantemente sostenendo di aver iniziato ad usare le donne con il solo scopo di avere notorietà. Anche Gianni Sperti non aveva più una buona opinione per l’imprenditore romano. Ecco la scheda completa di Luca Rufini.

Scheda di Luca Rufini

Data di nascita: 13 settembre 1980;
Età: 36 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Lavoro: consulente aziendale;
Altezza: 1,75;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Luca Rufini
Profilo Instagram: rufini.luca;
Profilo Twitter: //.

Da Uomini e Donne Over al Trono Classico per conoscere Sonia Lorenzini

Luca Rufini è divorziato ed insieme ad un’altra compagna ha avuto una bambina. L’imprenditore, una volta approdato nel salotto dell’amore, al centro studio ha rivelato queste parole: “Sono venuto qui per tentare di trovare una compagna con cui condividere tante cose”. Luca nel Trono Over di Uomini e Donne ha frequentato Laura, Anna Tedesco, Morena e Serena contemporaneamente, ma nessuna di queste è riuscita a fargli battere il cuore. Ora Rufini è sempre nello stesso studio, ma nel format Classico deciso a conquistare la belle e determinata Sonia Lorenzini. Ce la farà il nostro eroe in questa ardua impresa? Intanto qualcuno già messo in giro la voce che Luca Rufini ha una relazione con Paola Caruso, smentita poi dallo stesso attraverso un video postato sui social. Non sarà per Luca un’impresa facile quella di corteggiare Sonia Lorenzini visto e considerato che anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese è sceso dalle scale per conoscerla. Cosa sappiamo ancora della biografia e della vita privata di Luca Rufini? In precedenza vi avevamo rivelato che suona la chitarra e che quindi ama la musica e che i suoi cantanti preferiti sono Daft Punk, Jamiroquai e Oasis. Inoltre è un tifoso della Roma e per quanto riguarda le serie televisive, il cavaliere romano non perde nessuna puntata di “The Walking Dead” e “Prison Break”. Pensate che Luca Rufini ambisce a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!