canna munafo

Anna Munafò

Anna Munafò è una bellissima ragazza siciliana, nata il 4 aprile del 1986. All’età di 19 anni,la ragazza partecipa al concorso di miss Italia. Per la sua bellezza arriva al secondo posto ed inizia a studiare anche recitazione.

Anna ha tanti hobby, le piace andare in moto, spara al poligono, odia andare in palestra e fare shopping. Ha tantissimi amici, gli stessi, quelli di sempre.

Anna aiuta i suoi genitori in un mobilificio quindi è una ragazza che non si annoia mai.

Di lei dice di essere una brava ragazza ma nello stesso tempo precisa, una che, quando si arrabbia, sono guai. Odia le bugie e le falsità.

Decide di partecipare a Uomini e Donne per trovare un uomo che la faccia stare bene e che soprattutto la faccia ridere.

Qui trova due ragazzi che le piacciono veramente ma, fino alla fine, Anna è confusa.

Chi sceglierà la bella Anna tra Marco Fantini e Emanuele Trimarchi?

La bella Tronista continua a vedere fino alla fine solo i due corteggiatori che a lei piacciono di più, ovvero Emanuele e Marco. Ogni qualvolta Anna baciava Marco, Emanuele saltava su tutte le furie scatenando una marea di discussioni. Emanuele era evidentemente geloso di Anna mentre invece se, viceversa, lei baciava l’altro, Marco non parlava e si incupiva.

Anna però è confusa, gli piace Marco per il suo carattere tranquillo e pensa ad un probabile futuro con lui. Gli piace anche Emanuele ma la Tronista è spaventata per due cose.

La prima è che vorrebbe la serenità e teme che Emanuele non gliela possa dare, visto che i due discutono continuamente per via di Marco.

La seconda è che la bella Anna crede sempre di più che l’unico scopo ad aver portato Emanuele in trasmissione è solo il desiderio di notorietà.

Nonostante tutto però, alla fine della stagione, la bella Anna decide di scegliere Emanuele, il quale accetta felicissimo di diventare il suo ragazzo.

Peccato che, dopo poco tempo, la coppia si lascia deludendo così i fans.

Anna Munafò ha dei progetti, vuole aprire un mobilificio a suo nome e a breve dovrebbe partecipare ad una trasmissione per la Rai. Quindi non possiamo fare altro che augurarle una buona fortuna.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *