Maria De Filippi: Il Fratello Giuseppe E’ Un Famoso Giornalista Mediaset!

Maria De Filippi ha un fratello di nome Giuseppe che non tutti conoscono. Anche lui ha lavorato per Mediaset ed ha un bellissimo rapporto con sua sorella…

Maria De Filippi è ovviamente al centro dell’attenzione dopo la tragedia avvenuta a Maurizio Costanzo. Si sta parlando molto di lei e della sua famiglia, che era ovviamente presente anche il giorno dei funerali. In particolare, in tanti si stanno chiedendo ulteriori dettagli su Giuseppe, il fratello di Maria.

Maria De Filippi: chi è e cosa fa il fratello Giuseppe!

Maria De Filippi ha una bella famiglia che la sostiene e di cui lei spesso ha parlato in più occasioni. Anche in questo periodo particolarmente difficile per lei, ossia quello dell’addio al marito Maurizio Costanzo, come si è anche visto in occasione della camera ardente e dei funerali ci sono tante persone al suo fianco. Nello specifico, con lei c’è anche Giuseppe, suo fratello, di cui però si parla poco anche perché si è sempre tenuto abbastanza distante dalle telecamere. Giuseppe ha sette anni più di Maria ed è quindi il fratello maggiore. Esattamente come la sorella, anche Giuseppe De Filippi è nato a Milano. Attualmente lavora nella Fascino, che è la stessa azienda in cui lavora anche Maria. I due fratelli quindi lavorano insieme e Giuseppe è l’amministratore delegato dell’attività di Maria. Giuseppe e Maria trascorrono anche le vacanze insieme, sia sullo stesso yacht sia nella villa di lei ad Ansedonia. Giuseppe è anche un giornalista e la sua lunga carriera è iniziata nel 1987, anno in cui ha fatto il debutto per il giornale “L’opinionista”. Dopo qualche anno, nello specifico nel 1992, Giuseppe ha invece debuttato in Mediaset. Per lungo tempo è stato uno dei volti di punta del TG5 ed uno dei più conosciuti in assoluto. Per adesso si dedica principalmente alla sua attività di amministratore delegato.

Maria De Filippi: le sue dichiarazioni sul rapporto con il fratello Giuseppe!

Maria De Filippi ha parlato in più occasioni del suo rapporto con il fratello Giuseppe, una persona speciale per lei. La conduttrice ha sempre dichiarato di aver avuto un ottimo rapporto con lui, nonostante le differenze caratteriali. In particolare Maria ha ricordato che Giuseppe era sempre molto attento e diligente a scuola, mentre lei al contrario era molto indisciplinata. La De Filippi ha raccontato di aver fatto disperare in più occasioni i suoi genitori. In ogni caso per lei il fratello Giuseppe rappresentava una sorta di mito da imitare ed aveva grande stima di lui. Maria ha raccontato che da piccola voleva stare negli stessi posti in cui era lui, e faceva anche di tutto per entrare nella sua camera nonostante lui non volesse. Quando poi vi entrava, per lei era il paradiso. La conduttrice ha anche ricordato che per un periodo l’ha spiato da un vetro, tanto che poi lui fece mettere il compensato. Ora i due sono ancora molto uniti ed amano trascorrere del tempo insieme. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Giuseppe De Filippi e tutti i dettagli sulla sua vita oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!