gemma grace uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Grace a Gemma “io uno zerbino”?

Sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Grace è stufa delle intromissioni di Gemma ed in studio parte una guerra fredda.

Giovedì negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Chi sono stati secondo voi i protagonisti di queste nuove puntate? Leggete le anticipazioni e lo scopritelo.

Paolo G., il cavaliere antipatico, propone a Maria De Filippi un’esperimento per fare un’introspezione interiore ma la conduttrice glissa l’argomento a Tina Cipollari. Tina e Paolo G. si rendono protagonisti di un vero e proprio teatrino davvero divertente. I due comici esplorano così i loro organi interni. L’opinionista spera che grazie a questo trattamento ne esca più serena.

La conduttrice informa Tina che Gemma nella scorsa puntata si è lamentata con la redazione perchè non crede che Grace sia la donna che possa piacere a Giorgio. La dama torinese inoltre non comprende la motivazione per la quale, Tina e Gianni non dicano niente al riguardo conoscendo ormai i gusti del cavaliere fiorentino. I due opinionisti, appena entra in studio Gemma, chiedono a lei di dare una spiegazione plausibile sui gusti di Giorgio in fatto di donne visto che probabilmente è convinta che solo lei può piacere all’uomo.

Entra Giorgio e domanda del perchè in studio c’è tutto questo vociferare sul suo conto e Tina scarica la colpa a Gemma. La conduttrice fa sedere quest’ultima di fronte a Giorgio per un chiarimento. Il cavaliere fiorentino sottolinea che la storia con Gemma l’ha chiusa definitivamente il 4 Settembre; inoltre l’uomo dà della maleducata alla stessa visto che tutte le volte che parla con una dama, lei lo interrompe. Nasce una discussione senza esclusione di colpi.

Giorgio e Grace escono in esterna e lei chiede delle delucidazioni sul fatto che lui voglia uscire con altre dame; la spiegazione che dà il cavaliere fiorentino, rasserena la donna. E’ giunto il momento di far entrare Grace in studio. La dama si rivolge a Gemma e l’accusa di averla chiamata “zerbino”; Gemma si difende e sostiene che quel termine è stato dato a lei da Gianni e Tina quando accettava che Giorgio uscisse con altre dame.

In studio tra Gemma e Grace parte una guerra fredda interminabile; le dame del parterre femminile cercano di placare le ire di Gemma. Voi da che parte state?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Daniele Paudice!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Classico avviene il primo bacio di Daniele. Ida litiga con Mario, ed anche Marcello ha uno scontro con l'ex Jasna!