uomini e donne coppie

Trono Classico: ai telespettatori quale coppia piace di più?

Uomini e Donne è un talk show televisivo nato per creare le coppie. A voi quale coppia vi piace di più del Trono Classico? Attendiamo innumerevoli commenti.

Il buon funzionamento della trasmissione Uomini e Donne è dato dall’unione di più cose. Dallo staff in gamba che la stessa De Filippi ha scelto per il suo programma ed i telespettatori che ricoprono un ruolo fondamentale.

A proposito di questo volevamo approfondire l’argomento del Trono Classico e sapere direttamente dai fans che seguono la trasmissione Uomini e Donne un parere riguardo la coppia preferita. In questa nuova stagione, per forza di cose dobbiamo escludere il nuovo tronista Lucas, appena arrivato.

Chi preferite vedere al fianco di Gianmarco Valenza? Laura, Loretta o Cecilia? Ed Amedeo Barbato? Vi piacerebbe vederlo uscire insieme a Sophia dalla trasmissione? Precedentemente vi avevamo rivelato che Gianmarco Valenza ha regalato la chiave di casa a Laura. Avrà già fatto la sua scelta?

Potete anche esprimere un parere riguardo le coppie che si sono formate grazie a Uomini e Donne nelle stagioni precedenti. Chi vi è rimasta nel cuore? Non perdete le prossime anticipazioni del Trono Classico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!