Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: ai telespettatori quale coppia piace di più?
uomini e donne coppie

Trono Classico: ai telespettatori quale coppia piace di più?

Uomini e Donne è un talk show televisivo nato per creare le coppie. A voi quale coppia vi piace di più del Trono Classico? Attendiamo innumerevoli commenti.

Il buon funzionamento della trasmissione Uomini e Donne è dato dall’unione di più cose. Dallo staff in gamba che la stessa De Filippi ha scelto per il suo programma ed i telespettatori che ricoprono un ruolo fondamentale.

A proposito di questo volevamo approfondire l’argomento del Trono Classico e sapere direttamente dai fans che seguono la trasmissione Uomini e Donne un parere riguardo la coppia preferita. In questa nuova stagione, per forza di cose dobbiamo escludere il nuovo tronista Lucas, appena arrivato.

Chi preferite vedere al fianco di Gianmarco Valenza? Laura, Loretta o Cecilia? Ed Amedeo Barbato? Vi piacerebbe vederlo uscire insieme a Sophia dalla trasmissione? Precedentemente vi avevamo rivelato che Gianmarco Valenza ha regalato la chiave di casa a Laura. Avrà già fatto la sua scelta?

Potete anche esprimere un parere riguardo le coppie che si sono formate grazie a Uomini e Donne nelle stagioni precedenti. Chi vi è rimasta nel cuore? Non perdete le prossime anticipazioni del Trono Classico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!