Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Bacia Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma entra in studio al settimo cielo dopo un bacio con Biagio. La dama però resta un po’ delusa dal cavaliere. Intanto si riaccende lo scontro tra Michele e Roberta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, a lungo si è parlato di Gemma e della sua relazione con Biagio. La conoscenza sta andando a gonfie vele e la dama è apparsa felicissima. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma bacia Biagio!

La puntata si apre con Gemma che si sfoga parlando di Biagio. Lui si era lamentato del mancato abbraccio dopo il ballo, e la Galgani dice di avergli risposto che evidentemente non se la sentiva. Al momento quella che prova lei è amicizia però ora sembra essere tutto forzato e lei non può fare niente che non senta. Gemma sostiene che dovrebbe chiedere scusa a se stessa per non essersi fidata del suo intuito, facendo riferimento a Paolo. La Galgani piange e poi arriva in studio sulle note di “Finché la barca va”, che ha scelto Tina. Seduta in studio parla di Biagio. Gianni si accorge subito che è felicissima e lei lo conferma dicendo che il giorno precedente alle 23 Biagio l’ha baciata. E’ successo per strada e si è trattato di un momento passionale ma non volgare. Tina ironizza dicendo che nessuno può testimoniare che ci sia stato questo bacio tranne i diretti interessati. Gemma ha anche raccontato di aver ricevuto da lui un’orchidea, Biagio voleva addirittura dormire a casa da lei ma poi non è successo. Secondo la Galgani è un bel corteggiamento, perché lui è molto paziente ed è entrato nella sua quotidianità. Biagio entra e poi al centro dello studio si siede anche Maria, che sta conoscendo il cavaliere. Gemma scopre che quest’ultimo ha regalato un’orchidea anche ad Aurora e si intristisce. La Galgani si irrita sempre di più perché entra a conoscere Biagio una nuova dama, Sabina, che lui accetta di conoscere. Il cavaliere si rifiuta di rispondere anche alla domanda su chi sia la sua preferita, e Gemma si arrabbia perché a questo punto ritiene di essere stata soltanto ‘assaggiata’. Biagio balla con Sabina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta furiosa con Michele!

Roberta si siede al centro dello studio insieme a Carlotta e si infuria moltissimo con Michele. Quest’ultimo, dopo aver preso appuntamento con lei, avrebbe preferito andare fuori con Carlotta sebbene Roberta avesse organizzato tutto per uscire con lei. La Di Padua non tollera che nonostante ciò che le abbia detto ora dimostri di avere una preferenza per Carlotta. Michele la attacca duramente dicendo che fa la donna emancipata e poi si comporta in questo modo soltanto perché lui continua ad uscire con un’altra donna. Carlotta ha raccontato che è andata a giocare a bowling con lui, avevano bisogno di leggerezza e di conseguenza non c’è stata nessun bacio. Maria De Filippi chiede a Michele con chi preferisce uscire e lui risponde che potrebbe uscire con entrambe perché ha due giorni, ma vuole prima chiarire con Roberta. La Di Padua sottolinea che se rimanda un appuntamento con lei lo accetta se lo fa per la famiglia, ma non per un’altra donna. Roberta dice di non accettare le bugie, e poi dice a Michele di fare l’uomo e di scegliere con chi uscire. Lui sceglie Carlotta e così Roberta va a sedersi. Maria De Filippi chiede se vuole continuare a frequentare il cavaliere e lei non risponde perché è troppo arrabbiata. Finisce così la puntata di oggi, in attesa di scoprire se Roberta prenderà una decisione. Che cosa ne pensate della conoscenza di Gemma? Questa storia con Biagio porterà a qualcosa di buono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!