Non Mentire, Prima Puntata: Tutto in una Notte!

Non Mentire, trama prima puntata: si entra nella vita di due persone normali. Laura ha appena rotto la sue relazione con Tommaso. Andrea sfrutta il suo fascino per invitarla a cena. Ma nessuno dei due immagina quello che sta per accadere.

Un’altra fiction arriverà su Canale 5 che di sicuro coinvolgerà tutti gli appassionati del genere. “Non Mentire” è il titolo e vedrà come protagonisti Alessandro Preziosi, nel ruolo dello stimato cardiochirurgo Andrea Molinari e Greta Scarano, nel ruolo della professoressa Laura Nardini. Una storia che si preannuncia avvincente e molto attuale, ricca di colpi di scena che porterà a riflettere moltissimo sulla realtà in cui viviamo oggi. La storia è veramente completa: due persone normalissime, un feeling reciproco, una denuncia di stupro, la notizia messa forse ingenuamente in rete e sui social. E poi tantissime ripercussioni personali e la difficoltà di stabilire cosa effettivamente sia successo. Intorno tanti altri colpi di scena che riguardano la vita dei protagonisti ma non solo. Iniziamo e partiamo subito dalla prima puntata per scoprire questa affascinante storia.

Non Mentire, trama prima puntata: un bruttissimo imprevisto per Andrea!

Ecco i protagonisti di questa accattivante storia. Laura Nardini è una bellissima insegnante di italiano in un liceo a Torino, dalla vita normale, sportiva e molto apprezzata da studenti e colleghi. Ha appena chiuso una storia con Tommaso e, quindi, sta attraversando un delicato periodo di transizione in cui, forse, vorrebbe stare un po’ da sola. Andrea Molinari, invece, è un importante cardiochirurgo, affascinante e anche lui stimato professionista rimasto vedovo da ben 11 anni. In più Andrea è anche il papà di uno degli alunni di Laura che si chiama Luca. E’ un ragazzo esuberante ma che riesce a farsi volere bene da tutti, compresa la sua insegnante. E’ fidanzato con una sua compagna di classe marocchina ma la relazione è segreta e i motivi saranno veramente tutti da scoprire e creeranno non pochi problemi al giovane. Tutto inizia quando il bel cardiochirurgo decide di farsi avanti ed invitare a cena Laura che accetta nonostante il suo umore un pochino deficitario. In cuor suo la Nardini spera di potersi svagare e distrarre un po’. La serata trascorre molto bene, tra i due protagonisti c’è molta intesa e finisce a casa dell’insegnante. L’indomani, però, i ricordi sono molto discordanti poiché Andrea è molto contento e soddisfatto della serata trascorsa. Laura, invece, è confusa e comincia anche a pensare di essere stata violentata da Molinari. Da questo momento in poi la vita dei due personaggi non sarà più la stessa.

Nella fiction Non Mentire chi dice la verità, Laura oppure Andrea?

Tutta una serie di eventi e di situazioni imprevedibili stanno per travolgere Laura ed Andrea. Anche la loro reputazione e credibilità ne andrà a risentire. Spaventata e molto preoccupata, infatti, la Nardini decide di denunciare il fatto per cercare di fare chiarezza. Come spesso accade in questi casi è molto difficile stabilire chi ha ragione e chi no poiché è la versione di Andrea contro quella di Laura peraltro entrambe molto convincenti per gli inquirenti. I due inizieranno una corsa contro il tempo alla ricerca e alla dimostrazione della verità. Nella vicenda rientra anche l’ex compagno della professoressa, Tommaso, in quanto poliziotto e in quanto ancora molto legato a lei. A questo punto il primo colpo di scena. A venire in aiuto al dottore arriva Donato che ha qualcosa da raccontare sull’affascinante prof e sul suo passato ed è certo che può sicuramente mettere chiarezza nella vicenda. Che cosa riguarderanno questi argomenti segreti del passato di Laura? E come questi potranno essere di aiuto al cardiochirurgo? La storia è già molto intrigante e promette tantissime emozioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!