Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-24 febbraio 2019: Fulgencio è Complice di Fernando Mesia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019: il ritorno di Saul Ortega! Fulgencio e Fernando alleati contro Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca sono finiti nel manicomio gestito dal terribile Fulgencio Montenegro! Saul impedisce a Julieta di sparare a Prudencio! Basilio pronto ad uccidere Adela! Dolores lascia Puente Viejo!

Scoperte agghiaccianti, ritorni dall’oltretomba, intrighi pericolosi, arrivederci e decisioni forti… E’ quel che rivelano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019. Gli spoiler annunciano che Julieta, in procinto di premere il grilletto contro Prudencio e vendicare così la morte del suo amato, verrà bloccata proprio da quest’ultimo che la abbraccerà forte e la inviterà a non commettere un gesto di cui potrebbe pentirsene amaramente. I due, felicissimi, progetteranno di vendicarsi insieme del loro comune nemico. Nel frattempo, emergerà che Fernando è ritornato in libertà per intercessione di Fulgencio Montenegro il quale tiene detenuti presso il manicomio da lui gestito Francisca e Raimundo! Mauricio scoprirà del ritorno di Saul, mentre Dolores lascerà Puente Viejo per un po’, affermando di voler compiere un lungo viaggio in Mongolfiera in giro per il mondo. Basilio scapperà dal carcere, gettando nello sconforto Severo, Carmelo ed Irene che progetteranno di farsi giustizia da soli. Nel frattempo, Don Berengario scoprirà che Donna Guillermina soffre di un disturbo legato all’avanzare dell’età e che per questo motivo, potrebbe essere portata in una sanatorio mentale. Dispiaciuto, deciderà di prendersi cura della donna e di mettere la sua foto sui giornali per sperare di rintracciare i suoi famigliari. Elsa riuscirà a mostrare a Marcela e Consuelo il vero volto di Antolina la quale continuerà a progettare il suo matrimonio con Isaac. E non è tutto… El Secreto de Puente Viejo è trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non va in onda. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire la maxi- puntata trasmessa dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì le avventure dei nostri beniamini ci aspettano su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2019: il piano di morte di Fernando contro Gonzalo! L’arrivo di Eustaquio Molero creerà problemi a Severo Santacruz!

Fernando Mesia potrebbe commettere un efferrato delitto per sbarazzarsi di un suo scomodo nemico, ovvero Gonzalo! E’ quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che ci stupiranno nel mese di marzo 2019! Il crudele Fernando, dunque, progetterà un piano per eliminarlo fisicamente… Insomma… avrà, nei suoi riguardi, dei veri e propri propositi omicidi. Tutto comincerà quando Maria lamenterà che non solo suo marito non è stato capace di proteggere e prendersi amorevolmente cura dei suoi bambni a Cuba, ma addirittura, rivelerà di esere stata tradita da colui che credeva la sua anima gemella. Tremendamente delusa dai suoi comportamenti, lascerà intendere velatamente a Fernando, nel corso di uno sfogo, di voler chiudere definitivamente con lui… Il figlio di Olmo farà salti di gioia ed ordinerà a Prudencio Ortega, diventato nel frattempo, il suo “servo”, di aiutarlo in una missione segreta. Con fare spavaldo, pretenderà che il giovane lo aiuti a mettere in moto un progetto atto a condurre il Castro alla morte. Il fratello di Saul, però, non solo si opporrà alla sua richiesta, ma gli ricorderà che una cosa del genere, se scoperta, potrebbe riportarlo in carcere, se non condannarlo addirittura alla pena di morte. E non è finita qui. Cercherà di distorglierlo dall’intento paragonandolo a lui… Gli confesserà che, quando ha agito allo stesso modo per liberarsi di Saul Ortega, il suo animo è stato invaso, per giorni e giorni, da terribili rimorsi e sensi di colpa.

Fernando, però, preciserà di non essere un fifone come lui… Ed oltre ad affermare che, quando commetterà l’omicidio, si accerterà del fatto che il suo antagonista sia davvero morto, ventilerà addirittura l’ipotesi di sbarazzarsi anche del cadavere, dandolo mangari in pasto alle fiamme. E ciò per non portare la Guardia Civile e le persone a lui vicine a nutrire dei sospetti sulla sua persona. La situazione si capovolgerà ulteriormente quando Maria annuncerà di aver risolto tutti i problemi con suo marito e di volersi riappacificare, per la gioia dei suoi contittadini, una volta per tutte con lui. Roso dalla gelosia e dall’invidia, il Mesia spingerà il suo complice ad agire in fretta, prima che sia troppo tardi. Prudencio, spaventato al sol pensiero di essere condannato alla pena di morte o di passare il resto dei suoi giorni chiuso in carcere, proporrà a Fernando un’altra soluzione. Gli farà notare che a Maria basta un altro torto imperdonabile da parte del suo consorte per prendere la decisione di annullare il matrimonio. E, sulla scia di tali osservazioni, gli chiederà alcuni giorni per pensare ad un nuovo piano, molto più fruttuoso, perché in grado di scongiurare il pericolo di una condanna penale. Fernando, non per nulla soddisfatto delle sue osservazioni, andrà su tutte le furie e, imbestialito, si presenterà al cospetto del suo odiato nemico armato di pistola, pronto a premere il grilletto. L’uomo, dunque, che cosa farà? Ammazzerà per davvero Gonzalo? Oppure qualcuno gli farà cambiare idea all’ultimo minuto? Staremo a vedere…

E adesso, soffermiamoci sull’ingresso di Eustaquio Molero, un nuovo personaggio che andrà ad interagire con la famiglia Santacruz ed in particolare, con Severo. L’imprenditore, dopo aver perso purtroppo tutte le sue aziende a causa di una brutta crisi economica unita ad un investimento sbagliato, deciderà di investire tutti i suoi risparmi in un altro progetto. E sarà in tali circostanze che acquisterà i territori di Las Lagunas. Dopo aver effettuato l’acquisto, il marito di Irene scoprirà che diverse persone della zona sono decedute a causa di un male. E che a morire è stato addirittura il precedente proprietario dei possedimenti terrieri… Severo, impaurito e senza preventivamente parlarne con la moglie per paura di deluderla, coinvolgerà anche Saul Ortega nella faccenda. E dal momento che il ragazzo è un esperto agronomo, gli chiederà un grosso favore. Studiare attentamente i territori per capire se sia possibile coltivarvi del riso o se, al contrario, vi sia qualcosa di strano o pericoloso da impedirlo.

Dopo giorni e giorni di attente analisi e ricerche, l’uomo darà a Severo una bruttissima notizia: gli dirà che nelle acque che scorrono a Las Lagunas sono presenti dei composti artificiali. Il Santacruz, dunque, dopo essersi consultato con Carmelo, setaccerà a fondo la zona e noterà che qualcuno sta compiendo dei lavori non autorizzati nelle vicinanze e più precisamente, in una miniera. Lavorando illegalmente, dunque, sta inquinando tutte le falde della zona ed anche quelle vicine a Las Lagunas. Saul, informato dei fatti, tenterà di scoprire se la suddetta miniera appartenga a qualcuno ma, stranamente, il proprietario saprà nascondersi bene… Trascorsi alcuni giorni, gli spoiler, però, ci informano che Severo e Carmelo riusciranno a pervenire all’identità del losco signore ed apprenderanno che lo stesso è un tale di nome Eustaquio Molero. Quest’ultimo, convocato al Municipio, affermerà di non essere disposto ad abbandonare i suoi propositi! E non solo! Specificherà di non voler scendere né a patti né a compromessi! Le anteprime segnalano che l’uomo darà filo da torcere ai due amici mettendo a rischio, purtroppo, la vita di molte persone a loro care… Come proseguirà questa storyline? Lo scopriremo a breve!

E cosa succederà, invece, a fine febbraio 2019? Non esitate a scoprirlo proseguendo nel racconto che segue… Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019, trama puntate: Saul sorprende Julieta alle spalle e le impedisce di portare a termine il suo piano! Nel frattempo, emerge che Francisca e Raimundo sono finiti nel manicomio gestito dal crudele Fulgencio peraltro complice di Fernando! Antolina mostra a Consuelo e Marcela il suo vero volto. Adela è ancora in serio pericolo…

Tante le sorprese ed i colpi di scena che ci sorprenderanno a breve su Canale 5! Con la complicità di Fulgencio Montenegro, colui che lo ha aiutato ad uscire dal carcere, Fernando è pronto a spodestare Francisca e Raimundo e ad impossessarsi di tutti i beni della nobildonna. Nel frattempo, Julieta, al settimo cielo, scoprirà che il suo amato, Saul Ortega, è vivo. E i due, insieme, progetteranno di farla pagare a caro prezzo a Prudencio. Basilio scapperà di prigione e si metterà sulle tracce di Adela che, intanto, ancora in pericolo, verrà dimessa dall’ospedale. Severo, Irene e Carmelo stileranno un piano per farsi giustizia da soli senza ricorrere alla Guardia Civile. E ancora… Elsa provocherà Antolina che, non badando alla presenza di Marcela e Consuelo, rivelerà alle due donne di che pasta è fatta… Isaac starà malissimo al sol pensiero di rifarsi una vita accanto ad una persona che non ama, mentre Dolores lascerà Puente Viejo per un bizzarro viaggio… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 18 febbraio 2019: Meliton raggiunge Severo ed Irene per comunicargli una brutta notizia. Basilio è scappato, è evaso! E potrebbe mettersi sulle tracce di Adela per completare la sua opera! Julieta è pronta a premere il grilletto e ad uccidere Prudencio ma… qualcuno, di spalle, la blocca. Si tratta di Saul che non è morto così come tutti credevano! Il ragazzo, riapparso all’improvviso, invita la sua amata a non commettere l’efferato delitto ed a scappare insieme a lui. Cercheranno vendetta in un secondo momento, col tempo. E non si separeranno mai più. Ritornato alla Casona, Fernando è molto sorpreso nel vedere che Prudencio è ancora vivo. La Uriarte, per ingraziarselo, s’inventa una scusa. E preferisce non parlargli del ritorno inaspettato di Saul. Antolina abbassa la voce e si scusa con Elsa per essere stata sgarbata nei suoi confronti. Insiste, però, sul fatto che la Laguna deve lasciare il paese… deve farlo per il bene del bambino che porta in grembo. La ex di Isaac, suo malgrado, è costretta ad accettare. Quando rincasa, spiega a Consuelo che andrà via… L’anziana signora, però, glielo impedisce. Le dice che prima di prendere una decisione del genere deve assolutamente consultare un dottore. E ciò per accertarsi che sia davvero guarita…
  • Martedì 19 febbraio, puntata pomeridiana su Canale 5: Zabaleta visita Elsa e la trova ancora molto debole e provata. Afferma che, senza accompagnatore, non può viaggiare in quanto rischia uno svenimento da un momento all’altro. La giovane, poi, quando resta da sola, viene colta da un improvviso malore mentre è a telefono e cade a terra tramortita! Tiburcio cerca di convincere Dolores a fare il viaggio che che vinto. Ne ha tutto il diritto! Lui l’aspetterà perché la ama, costi quel che costi… La donna, dopo mille ripensamenti, accetta di viaggiare in Mongolfiera e di stare lontana da Puente Vejo per ben 150 giorni. Don Berengario non vuole che Donna Guillermina venga trasferita in un sanatorio mentale a causa dei suoi problemi psichici. Dice che si prenderà cura di lei fino alla fine. Intanto, in un luogo lugubre e buio, Francisca fissa il vuoto. La nobildonna è in stato catatonico, vestita con pochi stracci. Ha pochi capelli in testa e presenta una grossa cicatrice sulla fronte. Con lei c’è Raimundo Ulloa che la esorta a buttar giù qualche boccone… Intanto, emerge che Amancio, il papà di Elsa, è vivo.
  • Martedì 19 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Consuelo si allarma di brutto quando ritrova Elsa distesa sul pavimento e chiede aiuto. Quando si riprende, la ragazza capisce che non è ancora il momento giusto per mettersi in viaggio e raggiungere il suo paese natale. La donna sembra, inoltre, aver perso parzialmente la memoria… Non ricorda che stava parlando al telefono e con chi prima di svenire. Don Anselmo si assicura che Isaac voglia davvero sposare Antolina. Quando scopre che il matrimonio verrà celebrato a breve, si congratula vivamente con loro. Cala la sera e la ex domestica inizia a mostrarsi seduttiva nei confronti del suo sposo… Lui, però, dal momento che ama ancora Elsa, non se la sente di abbandonarsi alla passione con lei. Carmelo, dopo la fuga dal carcere di Basilio, non lascia Adela da sola nemmeno un secondo! E Severo ritiene opportuno che tutti sappiano che l’uomo è sfuggito alla sicurezza e che si aggira a piede libero pronto a fare del male ancora… Julieta e Saul iniziano ad organizzarsi per contrattaccare. Intanto il buon Ortega si trasferisce nella bottega di Fe che scopre, dunque, che lo stesso è vivo. Prudencio chiede spiegazioni alla moglie dopo averla vista confabulare con Fernando. Quel che ottiene sono solo risposte fredde e scortesi. Raimundo si prende amorevolmente cura di Francisca in manicomio, la quale, purtroppo, riversa in condizioni pietose.
  • Mercoledì 20 febbraio 2019: Raimundo sembra proteggere Francisca da una oscura minaccia, da un uomo molto pericoloso appartenente al passato della donna. Le cose, purtroppo, non sembrano andare bene nemmeno per lui: l’ex locandiere viene pesantemente umiliato per il semplice fatto che si sta interessando alla sua amata sposa. Nel frattempo, alla Villa, Fernando parla al telefono con qualcuno… E gli ordina di trattare con il massimo rispetto i coniugi Ulloa! Isaac respinge Antolina cercando di non essere offensivo. La ragazza finge di non esserci rimasta male ed il giorno seguente, raggiunge felice Marcela con l’intento di coinvolgerla nei preparativi delle sue nozze con il Guerrero. La moglie di Matias ammette che non intende trattare con disprezzo Elsa solo perché è la sua rivale in amore. Antolina fa finta di comprendere le motivazioni del suo lungo discorso… Non passa molto che Consuelo e la stessa Marcela assistono a qualcosa di sconvolgente: vedono la subdola Antolina umiliare e trattare con profondo disprezzo la Laguna, ancora convalescente…
  • Giovedì 21 febbraio 2019: Julieta inganna Prudencio e gli fa credere che Fernando stia cercando di manipolare entrambi. Consuelo, invece, si interroga sulla buona fede di Antolina e su tutto ciò che di brutto le ha raccontato sul conto di Elsa che, invece, sembra una ragazza buona e sensibile. L’anziana signora, inoltre, nota dei movimenti molto strani presso la bottega di Fe… che cosa sta nascondendo ai suoi concittadini? Julieta raggiunge Saul e Fe. Ad un tratto, qualcuno irrompe in cantina. I tre vengono scoperti… Gracia suggerisce a don Berengario di rintracciare la famiglia di Donna Guillermina attraverso degli annunci da far pubblicare sui giornali locali. Severo e Irene, intanto, fanno visita in ospedale ad Adela e trovano una scritta inquietante. Mauricio si spaventa quando vede Saul in carne ed ossa. E si chiede come abbia fatto a sopravvivere alla trappola che gli è stata tesa… Isaac raggiunge Consuelo per assicurarsi che Elsa stia bene. La signora gli dice che la ragazza non vuole vederlo. Senza essere a conoscenza della visita che il futuro marito sta facendo ad Elsa, Antolina chiede aiuto a Marcela e Matias per l’organizzazione del suo matrimonio. Il figlio di Emilia è felice di vedere la sua amica al settimo cielo. La ex domestica, poi, chiede loro di farle da testimoni…
  • Venerdì 22 febbraio 2019: Mauricio chiede ulteriori spiegazioni a Saul circa il suo ritorno dall’oltretomba. I due, poi, parlano dell’improvvisa sparizione di Francisca e Raimundo dalla Casona ed insieme pervengono ad una triste conclusione. I due sono stati sequestrati da Fernando che intende spodestare la nobildonna di tutti i suoi beni. Si promettono di stare molto attenti in modo da non alimentare sospetti. Elsa decide di mettere alla prova Antolina. E le dice di volerla aiutare nell’allestimento della cerimonia. La ex ancella si innervosisce e comincia a trattarla con profondo disprezzo. Matias e Marcela, sopraggiunti all’improvviso, restano sconcertati dalla sua cattiveria. Onesimo scatta una foto di Donna Guillermina dietro suggerimento di Gracia per pubblicarla sulla stampa locale. Irene scrive un biglietto per Severo: fa finta di essere Adela e invita Basilio a vederla. Raimundo discute animatamente con le guardie quando sembrano voler procurare dolore a Francisca. Nel frattempo, nell’ufficio accanto, Fernando incontra il suo “capo”, che non è altri che… il terribile Fulgencio Montenegro!
  • Sabato 23 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 24 febbraio 2019: Antolina si scusa per la sua durissima reazione che sconvolge soprattutto la sua amica Marcela. Elsa confessa a Consuelo di aver intenzionalmente provocato Antolina per mostrare a tutti di che pasta è fatta. E’ una donna molto cattiva. Più tardi la Laguna ed il Guerrero si incontrano e sembrano sul punto di riconciliarsi. Marcela è ancora impressionata dalla reazione di Antolina e ne parla con il marito. Ha sicuramente un lato nascosto che nessuno o soltanto in pochi conoscono. La perfida biondina, poi, si arrabbia quando la Del Molino le dice chiaramente cosa pensa del suo matrimonio. Raimundo è agitatissimo. Teme che accada qualcosa di brutto a sua moglie e la spinge a parlare. Prudencio cade nella trappola di Julieta quando lei gli lascia intendere di volersi impossessare, proprio come lui, dei conti di Francisca. Fernando ritorna dal suo incontro con Fulgencio e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Donna Gullermina, intanto, racconta a don Berengario come ha incontrato il suo adorato marito, Armando. Meliton è ancora sulle tracce di Basilio. Severo, Carmelo e Adela, intanto, sono pronti a farsi giustizia da soli. La maestra, invece, può lasciare la clinica ove è ricoverata. Purtroppo, però, è ancora in pericolo di vita… Elsa, con gli occhi pieni di lacrime, fa una confessione al suo amato che lo destabilizza. Quando il ragazzo fa ritorno a casa, vede Antolina dilettarsi nei preparativi delle nozze a cui lui è chiamato subito a partecipare. Il giovane lo fa controvoglia, senza un briciolo di entusiasmo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Roberto Sanchez, il nuovo amore di Maria Castaneda!

Un nuovo personaggio arriverà alla Casona sconvolgendo ulteriormente la misteriosa trama legata al ritorno di Maria Castaneda ed alla fine del suo matrimonio con Gonzalo. Stando a quanto vi abbiamo già annunciato, la figlia di Emilia giungerà a Puente Viejo portando con sé diversi misteri… Accuserà apertamente suo marito di non aver saputo proteggere adeguatamente i suoi bambini, ovvero i piccoli Esperanza e Beltran durante un incendio che si è propagato nella loro abitazione a Cuba, incendio che li ha condannati a morte. Quando grazie all’intervento di Francisca Montenegro i due piccini verranno ritrovati sani e salvi, Maria, anziché riavvicinarsi a suo marito ( che per giunta sembrerà tramare insieme a Raimundo un piano per sconfiggere il Mesia), lascerà intendere di voler riprendere con Fernando “quel discorso” interrotto anni prima. Il risultato sarà che il figlio di Pepa lascerà improvvisamente la cittadina iberica, arrivando a dare uno straziante addio perfino a sua figlia ed al suo nipotino. E partirà con una ingente somma di denaro estorta a Fernando con la promessa di non ritornare mai più e lasciargli campo libero con Maria.

Trascorse alcune settimane da questo avvenimento, presso la Villa di Francisca busserà un uomo di nome Roberto Sanchez, che affermerà di essere uno dei migliori amici dei coniugi Castro. Le notizie in merito a questo nuovo personaggio sono ancora molto scarne. Dalle news che trapelano dal web, si sa che ha aiutato Maria a prendersi cura dei bambini a Cuba e che è stato per lei una spalla su cui piangere. Dopo l’incendio che ha completamente distrutto la residenza Castro a Cuba, Roberto si è rimboccato le maniche e si è messo sulle loro tracce, non rassegnandosi per niente all’idea che fossero morti per davvero così come tutti dicevano. Dopo alcune serrate indagini, è partito alla volta di Puente Viejo ove ha potuto finalmente abbracciare Maria. In assenza di Gonzalo, Roberto provocherà non pochi intoppi e problemi alla relazione tra Fernando e la giovane. Maria, a differenza della Montenegro che lo guarderà con sospetto, lo riceverà felice. Gli abitanti di Puente Viejo, invece, lo tratteranno con estrema diffidenza. Il Mesia, invece, con il passare dei giorni, inizierà a mal sopportare la sua presenza in Villa e riterrà l’uomo molto più di un amico per Maria. Osservando i suoi comportamenti, infatti, appurerà che si sia preso una cotta per lei. Fernando, pertanto, capirà di non poter temporeggiare per non rischiare di perdere per sempre la donna che ama. Il nuovo arrivato, inoltre, caratteristica d’altronde tutti i personaggi della soap, dimostrerà di custodire un grosso segreto. Ed in certe occasioni, ci apparirà molto scaltro e furbo, come se, in aggiunta a ciò, avesse un piano da portare a termine… E ci chiediamo. Perché il Sanchez è giunto a Puente Vejo? Quale sarà la sua missione? E Gonzalo, ha davvero rinunciato alla sua amata oppure questa storyline è solo agli inizi e presto ci regalerà emozioni e colpi di scena che avranno dell’incredibile? Vedremo…

Intanto, le trame spagnole annunciano che il figlio della indimenticabile Pepa continuerà a far sentire la sua presenza costante nella vita di Maria. Farà, a tal proposito, pervenire in Villa un pacchetto con all’interno dei regalini per Esperanza e Beltran. In più, in esso, vi sarà una lettera indirizzata a lei… Gli spoiler non ne rivelano l’esatto contenuto ma lasciano supporre che vi saranno scritte delle parole intrise di amore e di speranza. Commossa, Maria raggiungerà Roberto e gliela mostrerà. Affermerà di amare ancora suo marito nonostante tutto e di sentirsi ancora suo… Il Sanchez la guarderà negli occhi e le lascerà velatamente intuire di essersi innamorato di lei! Fernando, intanto, in salotto, dirà a Francisca di essere molto rammaricato… L’arrivo di Roberto non ha fatto altro che complicare le cose tra lui e Maria. La Montenegro, desiderosa di sbarazzarsi della new entry il prima possibile, gli lascerà intendere di avere un piano per riportarlo a Cuba nel più breve tempo possibile. E sorge un interrogativo. Francisca davvero permetterà a Fernando ( che in passato ha violentato la povera figlia di Emilia) di conquistare il cuore della giovane?

Fatto sta che i due, trascorsi alcuni giorni, si recheranno dal Sanchez e gli proporranno una somma di ben centomila pesetas a patto che rinunci alla Castaneda. L’uomo preferirà prendersi del tempo per rispondere, conscio del fatto che potrebbe chiedere anche di più. E quando i due, poi, appureranno che lo stesso non ne abbia parlato con la diretta interessata, faranno salti di gioia e crederanno di averlo in pugno… Ma non andrà affatto come da loro sperato! Qualche giorno dopo, infatti, Roberto affermerà non solo di voler rinunciare alla loro proposta ma addirittura di aver investito presso la banca ove Francisca tiene parte del suo patrimonio. Francisca ed il suo complice si guarderanno negli increduli e straniti e, proprio in quei frangenti, sopraggiungerà Maria alla quale Roberto sembrerà pronto a farle un annuncio importante… Cosa le dirà? Forse di essere stato ricattato dalla nobildonna e dal Mesia? Vedremo…

E prima di salutarci, andiamo a scoprire i prossimi spoiler e soprattutto, che cosa accadrà da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019. A Puente Viejo giungerà Don Amancio, il padre di Elsa che la ragazza abbraccerà felice. Il dottore rivelerà ad Adela che le sue condizioni di salute, purtroppo, sono ancora molto critiche nonostante le dimissioni. La maestra, piangendo, pregherà il medico di non rivelare alcunché al suo amato per non ferirlo. Raimundo continuerà a prendersi cura amorevolmente di sua moglie in manicomio quando, d’un tratto, i due verranno bloccati da Fernando che avrà qualcosa di molto importante da comunicargli. Julieta continuerà, insieme a Saul, le sue indagini segrete sui coniugi Ulloa, mentre Prudencio confiderà a sua moglie che il Mesia potrebbe tener nascosto qualcosa di molto compromettente nel cassetto della scrivania del suo studio. Lì, tra le scartoffie, potrebbe celarsi l’indirizzo del posto in cui l’uomo tiene nascosti o sequestrati Raimundo e Francisca. Elsa, rovistando tra gli effetti personali di Antolina, troverà una lettera di Jesus, suo fratello… Alle nuovissime anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...