Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 marzo 2018: Tina trasforma la mummia in coniglietta Playboy!

In questa nuova e scoppiante puntata Uomini e Donne Over, Gemma si lamenterà con la redazione per il comportamento irruento di Tina, ma questa per indispettirla, le farà trovare in studio, la mummia vestita da coniglietta di PlayBoy!

Uomini e Donne: nuovi battibecchi tra Tina e Gemma!

La puntata Uomini e Donne Over parte con un divertente siparietto creato da Domenico per Tina. Prima ancora però Maria De Filippi saluta i suoi tre storici opinionisti. E’ inutile dire che la vera star del programma è Gemma Galgani. La dama torinese al termine della scorsa registrazione, si è recata a sfogarsi con la redazione. La dama piemontese era come al solito, un fiume in piena. Ne ha dette di cotte e di crude nei confronti della sua acerrima nemica e non ha risparmiato nemmeno Giorgio Manetti. La Galgani ha mal digerito la frase pronunciata dal cavaliere fiorentino in particolare quella dove le veniva rinfacciato di aver avuto sesso per otto mesi. Gemma non ha sopportato minimamente l’idea che la loro bella storia d’amore sia stata sminuita e deturpata in quella maniera.

Paola esce con Franco, ma sul più bello confessa di voler ritornare a frequentare Giorgio Manetti!

Dopo la visione di questo video poteva mancare l’intervento acrimonioso di Tina? La conduttrice fa mettere una sedia al centro proprio per la protagonista torinese. La dama non fa nemmeno in tempo a spiegarsi che la Cipollari si reca dietro le quinte per introdurre la mummia questa volta vestita da coniglietta di “Playboy”. Tra le risate del pubblico, delle dame e dei cavalieri, la storica opinionista non perde tempo per ammonire la sua acerrima nemica dicendole che la deve smettere di importunare i suoi pretendenti al Trono Classico. La polemica divampa immediatamente tra le due protagoniste. Gemma poi parla ancora del turbamento emotivo che Giorgio continua a trasmetterle. La conduttrice poi fa sedere al centro studio Paola la quale sta frequentando Franco. Sul più bello la dama confessa di voler fare un passo indietro e decide di frequentare nuovamente Manetti. Paola è uscita insieme al cavaliere fiorentino qualche mese fa e lei rifiutò un bacio presso un vicolo nascosto di una città. Che cosa risponderà Giorgio Manetti? Ida Platano è ritornata in trasmissione, ma ha litigato nuovamente con Riccardo a causa di Sossio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!