Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-29 settembre 2017: Franco affronta Ciro! Matteo nasconde un segreto!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 25 settembre a venerdì 29 settembre 2017: Filippo caccia Roberto fuori di casa! Franco in pericolo…

Anticipazioni Un posto al sole: Franco prende una sofferta decisione! Anche Filippo, dopo aver litigato con Roberto, fa una scelta clamorosa! Matteo nasconde un segreto! Primi litigi tra Arianna e Silvia!

Parte una nuova settimana in compagnia delle storie della soap italiana più longeva di sempre! E le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a regalarci scorci importanti per scoprire che cosa ci riserveranno le prossime puntate in onda su Rai Tre! La trama degli episodi da lunedì 25 settembre a venerdì 29 settembre 2017 svela che Franco, grazie alle intuizioni di don Peppino Canfora, scoprirà che il cortocircuito avvenuto in palestra è legato ad un sabotaggio ad opera di un loro nemico… E deciderà di affrontare Ciro! Angela si mostrerà molto tesa e preoccupata per lui! Matteo nasconde un segreto che non ha ancora trovato il coraggio di rivelare a Marina! Dopo aver sorpreso Roberto battibeccare animatamente con Serena, Filippo prenderà una decisione inaspettata riguardo al suo futuro professionale. Arianna e Silvia, dopo l’armonia dei giorni passati, si ritroveranno a discutere sui lavori di ristrutturazione del Caffè Vulcano ed in particolare, avranno pareri divergenti riguardo alla ditta a cui affidarsi…

Le vicende degli inquilini più famosi di Italia ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre! Buona lettura con le nostre anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre/ ottobre 2017: guai per Franco Boschi! Dietro alle sue “sfortune” si cela l’ombra nera di Gaetano Prisco?

Comincia un periodo davvero nero per Franco! Oltre ai suoi problemi con Angela, Boschi dovrà vedersela con un guasto in palestra che in verità, come intuirà don Peppino Canfora… sarà un vero e proprio sabotaggio ad opera degli uomini collegati a Gaetano Prisco! Nella puntata che andrà in onda venerdì 29 settembre, Franco, dopo aver preso una sofferta ed inaspettata decisione, deciderà di affrontare Ciro, lasciandogli intendere di aver perfettamente intuito chi si nasconde dietro alla sua recente sfortuna! Ma non sarà l’unico avvenimento a tenerci con il fiato sospeso. Marina non sa che Matteo gli sta nascondendo un grosso segreto, qualcosa che ha a che fare con il viaggio che i due hanno intenzione di fare da tempo. Forse tale misterioso segreto è legato alle difficoltà economiche dell’uomo? La Giordano è felicissima accanto al suo Serra e non ha alcuna intenzione di perderlo. Da tempo Matteo, invece, soffre a causa delle differenze che intravede tra le sue condizioni e quelle della sua dolce metà, che sono invece molto agiate… Gli spoiler su ciò che accadrà a questa coppia sono molto “avari”, ma lasciano supporre che le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 settembre 2017, trama puntate: Franco prende una sofferta decisione! C’è un segreto che tormenta Matteo e che potrebbe mettere in discussione il suo rapporto con Marina! Filippo caccia suo padre fuori di casa e poi…

E’ tempo di svolte e decisioni clamorose nelle puntate di Un posto al sole di fine settembre 2017! Ma anche di segreti, pericolosi sabotaggi, liti, ansie e paure…

  • Lunedì 25 settembre 2017: disperato, Franco tenta di riparare l’impianto elettrico della palestra. Peppino intuisce che si è trattato di un sabotaggio. Filippo va su tutte le furie quando sorprende Roberto intento a discutere animatamente con Serena. D’impeto lo caccia fuori! Canfora si rende conto che i costi da sostenere per rinnovare l’impianto della palestra sono troppo alti…
  • Martedì 26 settembre 2017: Franco crede che i responsabili del cortocircuito siano i ragazzi della palestra e lancia loro un appello affinché si facciano avanti e dicano chi è stato il colpevole. Dopo essersi confrontato con Serena, Filippo prende una decisione importantissima e clamorosa in merito al suo futuro professionale.
  • Mercoledì 27 settembre 2017: devastato dalle difficoltà economiche e dall’atteggiamento omertoso dei ragazzi della palestra, Franco prende una sofferta decisione. Arianna e Silvia battibeccano a causa delle idee diverse che hanno in merito alla scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Caffé Vulcano.
  • Giovedì 28 settembre 2017: Matteo e Marina sono molto affiatati e complici. Purtroppo, Serra nasconde un grosso segreto che potrebbe portare la donna a prendere una dolorosa decisione. Angela è molto tesa a causa di Franco. L’uomo è sempre più agitato e nervoso…
  • Venerdì 29 settembre 2017: deluso dal comportamento dei suoi ragazzi, Franco prende una decisione sofferta ed inattesa. Emerge che Matteo non è in grado di poter partire con la Giordano. Perché? Boschi svela a Ciro di aver intuito che è stato lui a provocare il cortocircuito in palestra!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Filippo lascerà i Cantieri?

Nell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 25 settembre, Filippo sorprenderà Roberto intento a discutere con Serena. Infastidito, lo caccerà via di casa! Il giorno seguente, gli spoiler rivelano che l’uomo prenderà una decisione clamorosa ed inattesa riguardo alla sua carriera. Di cosa si tratterà? Rumoreggia che Filippo ha intenzione di lasciare i Cantieri ed iniziare una nuova vita! Sarà davvero così? Tutto lascia pensare che ciò accadrà veramente e che a consigliarglielo vivamente sarà… Serena! Sartori, infatti, mal digerisce i continui battibecchi che avvengono di continuo anche sul lavoro tra Marina e Roberto. E la decisione, se pur sofferta, potrebbe avere a che fare anche con la stanchezza dell’uomo nel veder suo padre continuamente litigare con la sua ex. Da quando la Giordano non è più legata sentimentalmente a Ferri anche ai Cantieri, inoltre, non si respira più il clima di una volta… E ci chiediamo. Quale sarà la nuova attività professionale di Filippo? Che strada prenderà? C’è ancora il massimo riserbo in merito. In molti, invece, intravedevano in Sartori colui che avrebbe favorito la riconciliazione tra Marina ed il suo ex marito e invece…. non sarà affatto così! Gli spoiler, inoltre, lasciano supporre che Matteo sta nascondendo qualcosa di importante alla sua amata, qualcosa che farebbe bene a confidarle subito se non vorrà rischiare di perderla per sempre…

Ed anche questa volta le Anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione! Sta per cominciare un nuovo mese che non mancherà di stupirci! Cosa accadrà da lunedì 2 ottobre a venerdì 6 ottobre 2017? Franco si caccerà in nuove pericolose situazioni? Tra Matteo e Marina si respirerà aria di crisi? Lo scopriremo presto!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!