Gemma dice sì a Luigi, nuovo corteggiatore a Uomini e Donne. Ma Tina Cipollari non ci sta e scoppia la polemica in studio. Scopri cos’è successo!
Colpo di scena a Uomini e Donne: al centro studio torna protagonista Gemma Galgani, storica dama del trono over, che accoglie con un sorriso l’ingresso di un nuovo cavaliere. Il suo nome è Luigi, viene dal Veneto, ha 74 anni e… sette figli da quattro donne diverse. Un curriculum sentimentale che ha subito fatto storcere il naso a Tina Cipollari, più scettica che mai.
Maria De Filippi, come sempre abile a orchestrare emozioni e sorprese, ha invitato Gemma a sedersi al centro dello studio. L’atmosfera si è scaldata nel momento in cui Luigi ha fatto il suo ingresso: elegante, sicuro di sé, ha confessato di seguire Gemma da anni da casa e di essere giunto fin lì per tentare di conquistarla.
Gemma, visibilmente lusingata, non ci ha pensato troppo: “Lo tengo, voglio conoscerlo meglio.” Ma questa scelta ha scatenato il solito teatrino, con Tina Cipollari che non ha perso un secondo per lanciare il suo velenoso commento: “Non è l’uomo per te, Gemma, fidati.”
Tina e Gianni in disaccordo: botta e risposta in studio
Se da una parte Tina ha immediatamente bocciato Luigi, ritenendolo troppo distante dagli ideali e dai desideri che Gemma avrebbe sempre dichiarato, Gianni Sperti si è mostrato più aperto, quasi divertito dalla piega che stava prendendo la situazione.
La discussione tra Tina e Gemma non si è fatta attendere. L’opinionista ha contestato non solo l’aspetto e il passato del nuovo arrivato, ma anche la credibilità del suo interesse per la dama torinese: “Uno che ha avuto quattro donne e sette figli ora si mette a corteggiare te? Dai, su…”
Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma, ma il botta e risposta è stato inevitabile. Gemma, dal canto suo, ha difeso la sua decisione: “Merito anch’io una possibilità, non sono qui per farmi mettere i bastoni tra le ruote.”
Luigi, intanto, ha mantenuto un atteggiamento pacato, anche di fronte alle frecciatine lanciate da Tina. Si è definito un uomo “con un grande bagaglio di vita”, pronto a rimettersi in gioco.
Chi è davvero Luigi? Un cavaliere dal passato movimentato
Per ora di Luigi si sa poco, se non che è padre di sette figli e che nella sua vita ha già vissuto molte esperienze sentimentali. Il suo obiettivo? Conoscere Gemma, scoprire se dietro la sua immagine televisiva si nasconde una donna compatibile con lui. Un’impresa non semplice, ma nemmeno impossibile.
E chissà che stavolta Gemma non riesca davvero a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia a Uomini e Donne, magari proprio con questo cavaliere che, nonostante le polemiche iniziali, è riuscito a incuriosirla.
Gemma è da anni una figura centrale del programma, amata e criticata allo stesso tempo. Ma non si può negare che abbia ancora voglia di mettersi in gioco e di aprire il cuore, nonostante le continue batoste. Tina, come sempre, interpreta il ruolo della voce della ragione (o del sarcasmo?), ma a volte sembra più intenzionata a demolire che a proteggere.
Il punto è: chi siamo noi per decidere se una storia ha o non ha futuro ancor prima che inizi? Forse Luigi merita davvero una possibilità. E forse, per una volta, Gemma potrebbe sorprenderci.
E voi che ne pensate? Luigi può essere l’uomo giusto per Gemma o Tina ha già visto giusto? Scrivetelo nei commenti, vogliamo sapere la vostra!
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera